Autore |
Risposta |

ale81
|
Guardate che il lambrusco è buono!!! :twisted:
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"ale81" ha scritto: Guardate che il lambrusco è buono!!! :twisted: Non temere giovane Skywalker, la Forza che è in Noi ci consentirà di combattere contro le "venefiche ombrete" che si manifesteranno nel salone del convivio, consentendoci di portare a compimento la nostra missione principale: sgomberare il tavolo da qualsiasi elemento (solido o liquido) che sia considerato commestibile per gli esseri umani. 8O Sarà una lotta impari, mi auguro, ma una mirata tattica studiata appositamente dai Moderatori del Sito per l'occasione, ci condurrà rapidamente al trionfo. 8) Non ne resterà neanche uno: giusto ragazzi? :wink:
|
|
|
|

ale81
|
Giusto! ma per l'occasione ho fatto riempire la cantina di damigiane...
|
|
|
|

ale81
|
Aggiornata al 22/02/2008 la lista partecipanti. Ho aggiunto anche il promemoria della strada da seguire...
|
|
|
|

ale81
|
Cari colleghi, siete pronti e carichi per il ritrovo di sabato????? :wink:  :wink:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve In purga da una settimana. cordialmente
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"dioptra" ha scritto: Salve In purga da una settimana. cordialmente Salve Io, invece per allenarmi, ho mangiato di più. cordialmente
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Sembrerai un porcellino.!! Appuntamento per le 11. cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
va bene alle 11! ma le coordinate quando ce le fai avere? non vorrei fare una rototraslazione come quando sono venuto a padova l'anno passato il 20 gennaio, sai.... la nebbia....! poi quelle bancarie te le chederemo di persona!.... non si sa mai.....! cordialità
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
geoalfa Diciamo che non hai sbagliato a tanto. Circa 2Km + a nord. Dove volevi andare in uno stabilimento industriale? Hai sbagliato qualità catastale, quello è un D/1, dovevi ricercare un D/10! Saluti Carlo www.visual.paginegialle.it/?l=1&form=0&t...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
carlo, va bene che tu hai un gps di marca e ti calcola le coordinate di un D10, ma io che ho una scatoletta artigianale, mi porta in mezzo alla strada vicino ad un D1! che è sempre via San Donato, e mi sa tanto che considerate le tolleranze, ci sono quasi........ comunque zoomando bene, mi sa che si vede anche la cuoca che sta tirando la sfoglia per le lasagne! bisogna che ale81 vada a controllare cosa c'è sul tetto di quella costruzione quadata........ esce del fumo.... mi sa tanto che hanno abbrustolito la mortadella! chissà se udino sente di già il profumo del ragù o quello del lambrusco! a ri - sentirci con cordialità
|
|
|
|

ale81
|
Geocinel hai centrato i D/10! La vista satellitare di pagine bianche è una bomba: è aggiornata a ottobre 2007! Comunque se vi possono essere utili, nel primo messaggio ho inserito 2 dritte per trovare meglio il posto. Poi se avete dei dubbi chiedete pure! :wink: X Geoalfa: tranquillo, è tutto sotto controllo, là ci sono anche troppo spesso... passo più tempo la che a casa... tra lambrusco e patate/cipolle al forno si sta bene!
|
|
|
|

ale81
|
ah... ribadisco: ATTENZIONE AGLI AUTOVELOX FISSI!!! 8)
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: geoalfa Diciamo che non hai sbagliato a tanto. Circa 2Km + a nord. Dove volevi andare in uno stabilimento industriale? Hai sbagliato qualità catastale, quello è un D/1, dovevi ricercare un D/10! Saluti Carlo www.visual.paginegialle.it/?l=1&form=0&t... hé sì, carlo hai ragione proprio tu, non è questione di scatola, ma di manico! avevo indicato male l'indirizzo ! ho fatto come........... quel fregnone del ns collega che ........nel rilevare la poligonale aveva collimato il trigonometrico sbagliato, poi.... pretendeva di aver ragione a tutti i costi! a parte gli scherzi, credo che di udino, ........................a forza di purgarsi in attesa di domani, non ce n'é rimasto ..................propio nulla! mingherlino è....... non si sa mai! toccarsi i maroni a nudo, non si sa mai! (non toccaesi il ministro leghista, ma più a sud .....! ) infatti è strano che, nonostante le provocazioni che gli si è fatto, non abbia mai risposto! tu che ne dici? .... ma ale,..... hai controllato? dove sta udino?..... che, forse è già partito? cordialità
|
|
|
|