Nel frattempo ho fatto questa riflessione...ma se uno ha influenze mafiose..ma non è mai stato beccato,..è chiaro che il suo certificato sarà sempre "immacolato" e quindi, comunque andrà sempre "avanti" certificato o non certificato, è chiaro che se ho la coscienza (ammesso che ce l'abbiano) sporca, mando avanti il primo prestanome che mi capita a tiro...o no ?? :twisted: :twisted:
E se dico che Brunetta non ha semplificato nulla, ma ha caricato gli italiani di spese per adempiere a procedure di cui prima si occupava l'amministrazione pubblica dico una baggianata?
Parlare bene e razzolare male..da bravo politicante si può fare solo questo.
Andategli a spiegare che se vogliono vedere la ruralità di un fabbricato per scoprire gli evasori basta che fanno un controllo incrociato tra pubbliche amministrazioni. Il tutto senza far perdere le ore alla gente onesta per presentare un'istanza per MANTENERE un diritto CONCESSO DALLE LEGGI VIGENTI!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.