Forum
Autore |
Basta con....... |

anonimo_leccese
Che ne pensate? ..sopratutto del passaggio..> video.search.yahoo.com/search/video;_ylt... Nel frattempo ho fatto questa riflessione...ma se uno ha influenze mafiose..ma non è mai stato beccato,..è chiaro che il suo certificato sarà sempre "immacolato" e quindi, comunque andrà sempre "avanti" certificato o non certificato, è chiaro che se ho la coscienza (ammesso che ce l'abbiano) sporca, mando avanti il primo prestanome che mi capita a tiro...o no ?? :twisted: :twisted:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Pincopalina
ma è il giornalista che è un ex campione di basket oppure e Brunetta ad essere cosi basso :lol: :lol:
|
|
|
|

Silvano
|
E se dico che Brunetta non ha semplificato nulla, ma ha caricato gli italiani di spese per adempiere a procedure di cui prima si occupava l'amministrazione pubblica dico una baggianata?
|
|
|
|

geocape
|
Parlare bene e razzolare male..da bravo politicante si può fare solo questo. Andategli a spiegare che se vogliono vedere la ruralità di un fabbricato per scoprire gli evasori basta che fanno un controllo incrociato tra pubbliche amministrazioni. Il tutto senza far perdere le ore alla gente onesta per presentare un'istanza per MANTENERE un diritto CONCESSO DALLE LEGGI VIGENTI! Buon lavoro a tutti...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|