Autore |
Risposta |

gaetano59
geoalfa ha scritto: [quote]ora che sei più vecchio, comincerai pure tu a perdere qualche..... battuta.... !!! [/quote] Gianni non fare il cattivo........ non è più vecchio, è solo un pò meno giovane!!! [size=24]AUGURI EMANUELE![/size]
|
|
|
|

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Salve. [size=18] Tanti auguri ad Emanuele[/size]
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
">[img]http://i67.servimg.com/u/f67/12/8... Si rammenta che a tutti coloro che inseriranno un messaggio di auguri in questo Topic, entro 46 ore da questo momento, sarà rilasciato un ticket valido per una fetta di torta (oppure un calice di prosecco), da consumare nel momento in cui avrete l'opportunità di incontrarmi. L'offerta, valida per i primi 100 iscritti, scade inesorabilmente il 31 dicembre 2010. 8)
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
AUGURONI.............dove ritiro il Ticket
|
|
|
|

utente
(GURU)
"jema" ha scritto: un calice di prosecco, da consumare nel momento in cui avrete l'opportunità di incontrarmi. Auguri............... mi sono gia' prenotato
|
|
|
|

robertopi
|
auguri, rinuncio alla torta ma almeno posso fare il bis di prosecco? :roll:
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
 AUGURI !! :P 8) Antonio.
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"robertopi" ha scritto: auguri, rinuncio alla torta ma almeno posso fare il bis di prosecco? :roll: ..... semprechè Udino sia d'accordo e dia il benestare! non si sa mai!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Vista la " riapertura dei termini" per la presentazione degli AUGURI, mi accodo in fondo alla fila dei "questuanti", nell'attesa dell'incontro gratificante ... Ciao, tantissimi auguri.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Potevo mancare? Ma l'altro ieri te ne sei stato zitto, per risparmiare il prosecco.!!! TANTISSIMI AUGURONI DA UDINO. cordialmente
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
">[img]http://i67.servimg.com/u/f67/12/8...
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Se non ho contato male, visto l'orario, siamo in 10 (oltre al sottoscritto). Ecco il biglietto che Vi consentirà di usufruire del dono promesso, entro il prossimo 31 dicembre. Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://i67.servimg.com/u/f67/12/8...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Emanuele! speravo che con l'aumentare dell'età ti si fosse allungato il braccino corto (molto simile al tuo conterraneo Brunetta!) ma quando si è visto mai che si festeggia solo con il dolce e non anche con il prosecco, cercherò di parlare in privato con Tremonti per farteli detrarre dalle prossime tasse! ACC...! grazie, mi hai ricordato proprio che oggi devo fare il mio dovere! aprirò subito l'Home Banking e compilerò l' F24 !!!! grazie
|
|
|
|