Autore |
Risposta |

EmmettBrown
|
Mi accodo a questo tred senza aprirne uno nuovo per sottolineare che ormai manca pochissimo (3 colleghi) al raggiungimento della fantastica quota di 30.000 iscritti a questo utilissimo sito! (a cui partecipo da poco ma che leggo ormai da anni) Doc
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Caro Gianni, Ti ringrazio per la dedica e contraccambio amichevolmente i tuoi auguri. Nonostante la mia latitanza dal forum, mi fa piacere che i buoni amici non si perdano e, in tal senso, estendo i miei più sinceri auguri a tutti, in particolare a tutti i "veterani" (non solo guru) del forum... e anche a qualcuno che, purtroppo, abbiamo perso per strada... Auguri ancora e grazie. luca
|
|
|
|

iviarco
|
Augurissimi
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Pure io augurissimi. cordialmente
|
|
|
|

peonio
AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI !!!! Gio :? P.S. Caro Babbo Natale, mi porteresti una versione di Pregeo che funzioni UNA VOLTA PER TUTTE?????? GRAZIE
|
|
|
|

george_ces
"peonio" ha scritto: P.S. Caro Babbo Natale, mi porteresti una versione di Pregeo che funzioni UNA VOLTA PER TUTTE?????? GRAZIE Caro Babbo Natale cerca di accontantarci ... come pegno ti assicuriamo che faremo i bravi anche nel 2011 ... e non chiederemo niente alla Befana !!!! P.S. AUGURISSIMI A TUTTI
|
|
|
|

gianfri70
Mi associo nel fare gli auguri a tutti per un sereno natale e felice anno nuovo. Oggi che siamo davvero tanti iscritti, il sito ormai è diventato un guru lui stesso, per i tanti problemi che ogni metro di terreno può esprimere. Un augurio speciale a tutti gli amministratori, compresi Presidente e guru per il prezioso contributo. Finisco augurando tanta serenità a chi ...... potrà fornici programmi per il catasto, almeno collaudati, poi sarebbe meraviglioso se accorgendosi dell'importanza di questo forum, nè chiedesse il collaudo. Buone feste
|
|
|
|

t1000
|
Auguri a tutti. www.webalice.it/phwguitar
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Anche se ultimamente sono un po' assente sul forum, faccio a tutti i migliori auguri per un felicissimo Natale!! Alberto
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
|
|

geo_roma
Tanti auguri di buone feste a tutti i 30.089 iscritti!!! Saluti e buon lavoro
|
|
|
|

straficula
Tanti auguri a tutti. Saluti
|
|
|
|

path
|
Buon Natale a tutti. E lunedì si torna a misurare...
|
|
|
|

erreffe
Buon Natale a tutti voi e ai vostri cari. Un saluto, Fabrizio.
|
|
|
|