Forum
Autore |
attenzione alle truffe |
pitagora74
|
Ciao a tutti, Tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima....magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla! Domenica scorsa sono andato a fare la spesa in un famoso ipermercato. Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. Vi chiedono se cortesemente potete accompagnarle in centro, se accettate si siedono dietro, con una scusa, e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. All'improvviso la mora inizia a toccarvi. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in un rapporto sessuale. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Se cercate di fermarla la mora scappa in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose ed io stesso sono caduto nella loro trappola: Lunedì mattina mi hanno rubato una cassetta di Ferrarelle e la sera un litro d'olio d'oliva. Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi. Suggerisco molta cautela!!! Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
geommax
|
indicare il nome del famoso ipermercato, il parcheggio, il settore/posto auto, no? è!!!! chissà magari essendo più precisi, si fa un'informazione migliore.... :P saluto
|
|
|
|
geoalfa
(GURU)
|
"geommax" ha scritto: indicare il nome del famoso ipermercato, il parcheggio, il settore/posto auto, no? è!!!! chissà magari essendo più precisi, si fa un'informazione migliore.... :P saluto Massimo, lo so che sei un vizioso! ma un pochettino, a lavorarci pure tu da solo, no é? comunque ...... cordialità
|
|
|
|
ALEMARO
hai visto che succede ad essere gentili? dimmi il nome del supermercato in modo che possa evitarlo.... (e si che da due giorni ho finito il cloro per l'acqua del rubinetto!!!) :lol: :lol: :lol: saluti ale
|
|
|
|
lupi
"pitagora74" ha scritto: Ciao a tutti, Tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima....magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla! Domenica scorsa sono andato a fare la spesa in un famoso ipermercato. Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. Vi chiedono se cortesemente potete accompagnarle in centro, se accettate si siedono dietro, con una scusa, e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. All'improvviso la mora inizia a toccarvi. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in un rapporto sessuale. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Se cercate di fermarla la mora scappa in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose ed io stesso sono caduto nella loro trappola: Lunedì mattina mi hanno rubato una cassetta di Ferrarelle e la sera un litro d'olio d'oliva. Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi. Suggerisco molta cautela!!! Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso Azzzz, ora che l'hai raccontato non mi vergogno a dire che qualcosa di simile è capitato anche a me! Stessa piazza, centro commerciale, si avvicinano come a te pitagora74 due avvenenti "ragazze"......giunoniche, sicuramente brasiliane dall'aspetto, con vestiti succinti e soprattutto dalle forme generose! "La" più alta mi si avvicina sorridente e mi sussurra: Hey, garoto, você pode nos trazer ao centro da cidade? Penso, ma si alla fine è solo un passaggio e gli faccio cenno di si. Salgono e la cosa si fa bollente proprio come la tua, cominciano a baciarsi, a toccarsi......e poi con estrema sensualità si avvicinano "entrambe" alla mia testa e "una" mi sussurra: Ei, menino bonito, que você quer fazer algum jogo? Accosto, ed "una" mi si siede in braccio, proprio come a te, cominciando a dar fuoco alle polveri.........ma sul più bello mi accorgo che qualcosa non quadra, per essere una ragazza mi sembra che abbia un terzo .....come incomodo fra le gambe, bhe avete capito.....e mentre mi riprendo dalla situazione vedo la seconda che aveva aperto la mia valigetta di ordinanza con cui vado in catasto piena di cartacce con in mano il mio cartellino di iscrizione al collegio dei geometri..... Si mette a gridare "Brendaaaaa é um topógrafo é um starving" Spalancate le portiere dell'auto sono scappate o meglio scappati in direzioni opposte impedendo qualsiasi reazione, ma però a mani vuote. E' stato proprio solo in quell'occasione che mi sono detto: PER FORTUNA SONO UN GEOMETRA! Non tutti i mali vengono per nuocere. cordialità
|
|
|
|
cryptotruffa
Ciao a tutti, Ho bisogno di aiuto urgente! Ho investito 8000 USD in bitcoin sul sito https://dailyprimefx.com/, e mi hanno dichiarato un profitto di ben 210.000 USD. Tuttavia, quando ho cercato di trasferire i fondi al mio crypto wallet, ho ricevuto una mail che mi informa che non posso procedere con il prelievo a meno che non paghi prima il 20% di commissioni sul totale, cioè 42.000 USD! Mi sono rifiutato di pagare questa cifra esorbitante, e il broker mi ha avvertito che ho solo due giorni per farlo, altrimenti perderò tutto il mio denaro. Il broker in questione è Samuele Mininel, alias Samu Bit, e questo è il suo profilo Instagram: https://www.instagram.com/samubit_cryp.... Sono disperato e non so cosa fare, qualcuno ha avuto esperienze simili o sa come posso risolvere questa situazione? Grazie mille.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|