Forum
Argomento: Attenti a quei virus
|
Autore |
Risposta |

DAVID1982
|
...salve colleghi...utilizzo questo spazio per chiedervi se qualcuno di voi è stato "fortunato" come me...il mio pc di lavoro è infetto da questo virus : acad/bursted Mi sapreste dare un consiglio per eliminarlo???+ Grazie in anticipo e sopratutto auguri a tutti di buon natale e se non "ci sentiamo" anche di buon 2009!!!!!! Ancora grazie,David
|
|
|
|

vordcienpion
Fai una ricerchina su google, vedrai c'è la soluzione. Scrivi su www.google.it il tuo virus e ci sono tanti argomenti che lo trattano. A quanto pare è molto diffuso
|
|
|
|

DAVID1982
|
prima di disturvare il forum di pregeo.it ho cercato su google una procedura valida per eliminare questo virus... ma ho trovato solamente poche informazioni utili...del tipo che "non è un virus particolarmente pericoloso" ,scritto in linguaggio lisp e che si annida all'interno del programma cad. Purtroppo non è facile debbellarlo perchè questo file,oltre ad essere auto replicante crea anche dei falsi positivi che inganna i vari antivirus!!!!!
|
|
|
|

DAVID1982
|
...torno a disturbare.... finalmente sono riuscito a debellare il fantomatico virus..grazie al ben noto antivirus free AVG aggiornandolo alla versione 8.0.176 e al database dei virus 270.10.9/1900. Sperando di essere utile alla comunita'..saluti!!!!!
|
|
|
|

vordcienpion
Grazie david, spero di non doverlo usare comunque :lol:
|
|
|
|

fuego
|
|
|
|

anonimo_leccese
Salve, volevo segnalare che per chi frequenta l'ade di Lecce nel richiedere un wegis manualmente (non per me, i miei li faccio telematici) quando torno allo studio il sistema antivirus in automatico senza dirgli niente appena inserisco la penna, mi dà questo risultato - E' un problema che riscontrate in tutta Italia o solo io, ..se cè qualcuno più informato di me di informatica potrebbe rispondermi,...aspetta come se c'è qualcuno ? C'è Talismatico che potrà rispondere, visto che è tra l'altro oltre che ottimo collega anche compaesano !!! Clicca sull'immagine per vederla intera E sempre per l'amico talismatico,...(ma questo è a mò di sfottò, anche se il risultato è vero !!!! ) Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Ciao Anonimo Di solito è all'incontrario, se vai a richiedere un wegis in front-office loro (agenzia) hanno un sistema di protezione molto ma molto più potente del nostro e se rilevano qualche virus nella chiavetta, e se sono gentili, te lo inibiscono loro. A me è capitato qualche volta con qualche voltura, mi hanno disinfettato la chiavetta. Saluti sani
|
|
|
|

anonimo_leccese
Non voleva essere una critica al comportamento dell'ade di Lecce o altre provincie, solo sapere se quel file è una routine loro o veramente un virus, la cosa strana è che se viene un altro tecnico con la sua chiavetta non mi dà quello stesso risultato,.... perchè solo cona la mia ? Eppure ogni volta prima di usarla la formatto sempre !!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|