Forum
Autore |
Risposta |

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Questa discussione non č nelle regole dal 28 Agosto 2014 alle ore 16,32. Domanda: ma quando č nata, il 27 Agosto 2014 alle ore 11,32, lo era? Regolate le regole, e il regolatore del regolamento si regoli relegandosi.
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"uccellino" ha scritto: Questa discussione non č nelle regole dal 28 Agosto 2014 alle ore 16,32. Domanda: ma quando č nata, il 27 Agosto 2014 alle ore 11,32, lo era? Regolate le regole, e il regolatore del regolamento si regoli relegandosi. ...bisogna ammettere che il Tuo ragionamento č ineccepibile! Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

anonimo_leccese
"geoalfa" ha scritto:
A) Siete pregati di non discutere nč di politica, nč di religione, nč di altri argomenti che poco hanno a che fare con il catasto! B) Chi vuole farlo č pregato di farlo negli appositi luoghi o siti! A) dillo a quelli che presentano le pratiche perchč raccomandati da tal politico o monsignore...  e perchč no,..pregare nella speranza che una pratica vada in porto vista a volte , la cocciutaggine degl'impiegati B) indicaci quali !!! io consiglio: www.nibiru2012.it/forum/index.html http://www.nibiru2012.it/forum/spiritualita/ con discussioni cha faranno andare in brodo di giuggiule il simba64 buon sabato
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
A partire da uccellino, a jema, a anonimo _leccese: oltre che travisare il senso della massima ampiamente condivisa e condivisibile, da tutti, mi dispiace rimarcarvelo, avete completamente sbagliato il bersaglio, dimostrando quello che siete, esattamente l'opposto di quello che vorreste in tutti i modi far credere!
|
|
|
|

uccellino
|
A parte che, dei tre citati, solo anonimo_leccese ha partecipato a questa discussione: io e jema no, a me non interessa questa perla di saggezza: ma che cosa ho travisato se non sono intervenuto? E poi, cosa avremmo mostrato e/o vorremmo far credere? Scrivi chiaro e senza enigmi! Nello specifico, e per quanto mi riguarda, sto tentando di capire perchč una discussione, da te introdotta, alle 11,32 era regolare e cinque ore dopo no!
|
|
|
|

SIMBA964
|
"anonimo_leccese" ha scritto: con discussioni cha faranno andare in brodo di giuggiule il simba64 Ciao Anonimo L'unica cosa che mi fa veramente paura č l'eventualitā di non soggiornare, dopo la vita fisica, nella localitā dove abito io. Saluti cordiali
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|