Forum
Autore |
ADT BRESCIA |

miry
Chiedo scusa ma non mi risponde mai nessuno.. Qualcuno che bazzica in zona mi sa dire gli orari in questi giorni? Se ci vado domani mattina è aperto? Infine, è possibile in questi giorni consultare la mappa? grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

naruto
|
|
|
|

miry
Intendevo gli orari del periodo prefestivo...so che c'è qualche variazione che sul sito non ho trovato.... quelli sono gli orari normali..
|
|
|
|

seza
|
Ci sono stato questa mattina ma non ho visto se faranno orari particolari. Comunque c'è il deserto, gli archivi sono chiusi, le mappe a Brescia si possono consultare solo a terminale per alcuni comuni puoi avere le mappe tramite web. ciao
|
|
|
|

miry
Scusa ma il cartaceo non lo posso vedere???? E come si fa?
|
|
|
|

seza
|
Per potere andare negli archivi devi attendere la fine del periodo feriale, a causa scarsità di personale. Se vuoi consultare le mappe per alcuni Comuni le trovi in rete, tramite Geoweb. ciao
|
|
|
|

miry
Ahh ok...allora attendo..grazie mille..
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|