Chiedo scusa ma non mi risponde mai nessuno.. Qualcuno che bazzica in zona mi sa dire gli orari in questi giorni? Se ci vado domani mattina è aperto? Infine, è possibile in questi giorni consultare la mappa? grazie a tutti
Ci sono stato questa mattina ma non ho visto se faranno orari particolari. Comunque c'è il deserto, gli archivi sono chiusi, le mappe a Brescia si possono consultare solo a terminale per alcuni comuni puoi avere le mappe tramite web.
Per potere andare negli archivi devi attendere la fine del periodo feriale, a causa scarsità di personale. Se vuoi consultare le mappe per alcuni Comuni le trovi in rete, tramite Geoweb.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.