Forum
Autore |
acquisto cellulare per topografo |

dodo
Vorrei acquistare un cellulare nuovo,mi chiedevo quale modello e' quello piu' appropriato per un topografo. Cordialmente Dodo :!: :!: :!: :!:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

balda
|
ciao Dodo, non so di preciso cosa intendi nel dire "per un topografo". Comunque, se vuoi caricarci sopra un qualsiasi software per banali calcoli topografici, un palmare potrebbe essere la scelta ideale, anche se io dopo averlo acquistato ed utilizzato, sono tornato in campagna ad accendere il buon vecchio portatile, perchè la miniaturizzazione dei cellulari a mio modo di vedere non li rende utilizzabili se non per telefonare e mandare sms. L'i-pad? se non lo usi lo puoi sempre utilizzare per spianare il treppiede!!!!! saluti ps. attualmente uso un samsung di entratura, il mio ex ipaq è nel cassetto dell'ufficio utilizzato solo per i giochini.
|
|
|
|

Silvano
|
Io suggerisco la valutazione di un buon dispositivo con sistema operativo Android. Ho anche descritto un ottimo utilizzo "topografico" sul mio blog
|
|
|
|

path
|
[quote]L'i-pad? se non lo usi lo puoi sempre utilizzare per spianare il treppiede!!!!![quote]  o per metterlo in bolla...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|