Autore |
Risposta |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Grazie! Quasi quasi ci vado. Cordialmente Carlo Cinelli P.S. Tu come al solito metti i post ma quanto a muoverti da PZ nemmeno a parlarne.
|
|
|
|

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
E mo vediamo ... se ci vai, facci un resoconto.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"uccellino" ha scritto: E mo vediamo ... se ci vai, facci un resoconto. Sei già il secondo che mi dice di fargli il resoconto. Io invece non vi faccio proprio niente. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

uccellino
|
Peccato, sarebbe stato bello leggere la corrispondenza "del nostro inviato a Campobasso".
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Caro Collega Lo sai come diceva un tuo amico? (anche mio): libertà è partecipazione. E tu non mi sembra che partecipi tanto. Sono dovuto venire a casa tua per conoscerti. E non credere che non mi pesi essere sempre in giro con la famiglia che se ne sta a casa. Ciao Carlo
|
|
|
|

uccellino
|
Mmmm ... che acidità, di prima mattina! Come al solito hai ragione: per farmi perdonare, verrò in pellegrinaggio a casa tua con geoalfa in braccio. E' sufficiente? Buona giornata. P.S.: tornando all'acidità, se vuoi posso mettere una buona parola per una gastroscopia urgente.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
|
|
|
|

camillo12
|
Trattandosi di un convegno di rilevante importanza, avrei gradito fosse meglio usufruibile, anzichè essere invaso da una pubblicità assillante per non dire di peggio! Chiedo a Eziomil o a Tony se possono di mettere nelle news solo i documenti realmente interesanti scevri dai saluti e ... della pubblicità! almeno veramente potremmo godere di cotanto impegno!
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"camillo12" ha scritto: Trattandosi di un convegno di rilevante importanza, avrei gradito fosse meglio usufruibile, anzichè essere invaso da una pubblicità assillante per non dire di peggio! Chiedo a Eziomil o a Tony se possono di mettere nelle news solo i documenti realmente interesanti scevri dai saluti e ... della pubblicità! almeno veramente potremmo godere di cotanto impegno! A cosa ti riferisci? Personalmente non ho notato grandi eccessi ma posso essermi perso qualcosa. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Carlo, effettivamente ho tentato anche io ad accedere nell'ottimo sito del Collegio dei Geometri di Campobasso! Anche io ho notato che aprendo i vari argomenti la pubblicità è invadente e dà molto fastidio! Sarebbe il caso che come dice camillo, Tony ed Ezio tentassero di mettere qui in un luoco facimente accessibile i risultati effettivi del convegno, cosa che a noi interessa di più...! Ho letto gli abstract e ... un pò ti invidio! saluti
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Gianni Non so a cosa vi riferite. Alla pubblicità dei filmati forse? Sinceramente non ci ho fatto alcun caso. Per me l'importante sono i contenuti e vi devo dire che il Convegno Internazionale dell'Agit è stato organizzato in maniera encomiabile, sotto tutti i punti di vista. Chi c'era lo può confermare. Mi riferisco a chi scrive su questo forum come VisualTaf, Luigi Toscano, Fabio Zonetti ed altri. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

AMOSTORTO
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Fabio si da molto da fare per l'Agit. E' veramente lodevole il suo impegno. Invito tutti a risentire l'intervento di Cantile e del collega Israeliano. Sono molto interessanti. Anche gli altri, ma quei due in particolare. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

GeoSat
|
|
|
|
|