Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho avuto modo di conoscere Fiduciali on line e di apprezzarne le enormi qualita'. Sono nuovo, vorrei sapere come si fa ad aggiornare la TAF e le Misurate, poichè vedo che i dati si riferiscono allo scorso febbraio. Grazie a chi può aiutarmi
"niknik" ha scritto: Ho avuto modo di conoscere Fiduciali on line e di apprezzarne le enormi qualita'. Sono nuovo, vorrei sapere come si fa ad aggiornare la TAF e le Misurate, poichè vedo che i dati si riferiscono allo scorso febbraio. Grazie a chi può aiutarmi
Oops...mea culpa.... deve essere successo qualcosa alla procedura di aggiornamento automatica che parte ogni 10 del mese.. verifico e stasera faccio partire manualmente l'aggiornamento... entro lunedi saranno tutte aggiornate....
Chiedo ancora scusa.. e grazie per apprezzare il servizio!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.