Autore |
Risposta |

george_ces
Scusate, ma è aperto a tutti .... o soltanto ai geometri della provincia di Rimini ?
|
|
|
|

utente
(GURU)
ti suggerirei di sentire al collegio ma credo proprio che non ci siano dei problemi. saluti
|
|
|
|

Mauree
"george_ces" ha scritto: Scusate, ma è aperto a tutti .... o soltanto ai geometri della provincia di Rimini ? penso proprio a tutti.. io non sono del collegio di rimini ma andro sicuramente..
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"Mauree" ha scritto: "george_ces" ha scritto: Scusate, ma è aperto a tutti .... o soltanto ai geometri della provincia di Rimini ? penso proprio a tutti.. io non sono del collegio di rimini ma andro sicuramente.. sì, sicuramente sì: è aperto a tutti i geometri, che vogliono fare formazione, meno che ai farmacisti! quindi datevi da fare! cordialità
|
|
|
|

Mauree
ho contattato personalmente il collegio.. come previsto al corso possono partecipare tutti e con la scheda di adesione firmata si ha la possibilita di ricevere i crediti formativi previsti
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Volevo chiedere a utente se conosce il Geometra Gabriele Levoni, relatore al convegno. :lol: :lol: :lol: Saluti ed in bocca al lupo Carlo
|
|
|
|

utente
(GURU)
"geocinel" ha scritto: Volevo chiedere a utente se conosce il Geometra Gabriele Levoni, relatore al convegno. :lol: :lol: :lol: Saluti ed in bocca al lupo Carlo puo' darsi..... ciao
|
|
|
|

Mauree
convegno molto ben riuscito.. ringrazio i relatori e soprattutto il geom.levoni 8) è venuto fuori un bel dibattito alla fine aspetto con ansia il service pack 2
|
|
|
|

utente
(GURU)
"Mauree" ha scritto: convegno molto ben riuscito.. ringrazio i relatori e soprattutto il geom.levoni 8) è venuto fuori un bel dibattito alla fine aspetto con ansia il service pack 2 grazie.
|
|
|
|

Mauree
"utente" ha scritto: "Mauree" ha scritto: convegno molto ben riuscito.. ringrazio i relatori e soprattutto il geom.levoni 8) è venuto fuori un bel dibattito alla fine aspetto con ansia il service pack 2 grazie. mi dispiace non essermi presentato di persona.. al prossimo convegno allora..
|
|
|
|