Forum
Autore |
Convegno di Teramo |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gigi3d
Ho letto la presentazione della manifestazione, e sembra interessantissima, visto anche chi interverrà nel dibattito. Io la butto li: ma per chi come me è impossibilitato a parteciparvi, (abito in Sardegna), è possibile evere un po di materiale del convegno? ovviamente se c'è da sostenere delle spese, non c'è problema. Grazie ancora e buon lavoro.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"gigi3d" ha scritto: Ho letto la presentazione della manifestazione, e sembra interessantissima, visto anche chi interverrà nel dibattito. Io la butto li: ma per chi come me è impossibilitato a parteciparvi, (abito in Sardegna), è possibile evere un po di materiale del convegno? ovviamente se c'è da sostenere delle spese, non c'è problema. Grazie ancora e buon lavoro. Sia io che Leonardo (Leo) riproporremo pressapoco gli stessi interventi già presenti su questo sito in forma di presentazioni e PDF. Saluti
|
|
|
|

gigi3d
Grazie ancora per la disponibilità.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
costretto dagli amici, ho dovuto rinunciare alla fiera di Verona sull'energia solare, ma saò presente in comitiva a Teramo domani 17 per assistere alle lezioni di geocinel e leonardo. vedrò di racimolare qualche minuto di tempo per porre delle domande, più o meno birichine, all' Ing. Cannafoglia! nulla di trascendentale, ma necessarie anche a tutela dei tecnici professionisti! vediamo! sarà una nuova occasione per rivederci fra amici più che colleghi! una vocina mi ha detto che saranno presenti anche MarcoD e Sissy34, poi chi altri? puntogeo , che gioca sull'uscio di casa? arrivederci e cordialità
|
|
|
|

sissy34
|
"geoalfa" ha scritto: costretto dagli amici, ho dovuto rinunciare alla fiera di Verona sull'energia solare, ma saò presente in comitiva a Teramo domani 17 per assistere alle lezioni di geocinel e leonardo. vedrò di racimolare qualche minuto di tempo per porre delle domande, più o meno birichine, all' Ing. Cannafoglia! nulla di trascendentale, ma necessarie anche a tutela dei tecnici professionisti! vediamo! sarà una nuova occasione per rivederci fra amici più che colleghi! una vocina mi ha detto che saranno presenti anche MarcoD e Sissy34, poi chi altri? puntogeo , che gioca sull'uscio di casa? arrivederci e cordialità Ti confermo la vocina. Saluti. Stefano
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Volevo ringraziare, penso a nome anche di Leonardo Gualandi (Leo), tutto il direttivo del Collegio di Teramo nelle persone del Presidente Maurizio Sagripante, della segretaria Silvana D'Ignazio, del consigliero Mauro di Francesco e dei componenti della commissione catasto Cristian Graziaplena (Chicco) e Andrea Cantoresi per la magnifica ospitalità con cui ci hanno ricevuto. Il Convegno sembra che sia andato bene e che tutti i partecipanti, circa 210, fossero contenti delle relazioni tenute. Da parte mia posso dire che è sempre una bella sensazione poter condividere con i colleghi le problematiche sulle riconfinazioni e sul catasto in genere. Erano presenti tra gli altri il mitico Geoalfa, i gemelli Dattile (MarcoD e Sissy34) dalla lontana Firenze e tanti altri che non si sono qualificati come utenti di pregeo.it ma che dalle conversazioni mi facevano capire che sono frequentatori iscritti. Saluti a tutti
|
|
|
|

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
|
Bravo Carlo, Certo che ringrazio anch'io! L'ospitalità di Mauro, poi, l'ho "assaporata" fino nel dettaglio... Ma forse dovresti fare un debug dei cognomi :? E sottolineo la soddisfazione per la partecipazione attiva, che ha portato anche a qualche domanda molto interessante, in chiusura, sulla lettura delle coordinate mappa proposta da Gianni Rossi nella sua presentazione. Evidentemente gli argomenti non mancano mai, e ogni incontro, oltre che piacevole, è anche fruttuoso! Leonardo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|