Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / CONVEGNI E CONFERENZE / Convegni Riconfinazioni in Sardegna 10-11-12 Giugn...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Argomento: Convegni Riconfinazioni in Sardegna 10-11-12 Giugno

Autore Risposta

GILLES

0 -  0 - Inviato: 11 Giugno 2009 alle ore 14:02

Confermo anch'io che è stato un convegno di assoluto valore professionale e dagli alti contenuti tecnici. Inoltre i relatori sono stati di una linearità ed una chiarezza a tratti addirittura disarmante talmente efficaci nella esposizione (non avevo dubbi visti i protagonisti). Consigli per le varie procedure chiarissime ed anche abbastanza standardizzate (anche se ogni caso e a se). Da consigliare vivamente a chi ancora fà confusione sulle differenze tra riconfinare mappali d'impianto, mappali aggiornati da tipi di frazionamento ante circolare 2/88 e post circolare, con accenni importantissimi sulla formazione e storia delle mappe.
Grazie ai protagonisti per aver contribuito alla mia crescita professionale.
Cordiali saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 11 Giugno 2009 alle ore 20:05

beh!
vi debbo fare il resoconto dell'evento di Nuoro!

anche qui le cose sono andate alla perfezione, e certamente è un premio all'amico Sau ed alla sua equipe per la perfetta riuscita!

adesso la nostra gloriosa truppa sta andando verso Sassari ed anche lì si prevede una radiosa giornata !

saluto tutti i pregeini presenti!!!!!!

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 12 Giugno 2009 alle ore 18:43

ciao!
anche Sassari ha vissuto una giornata da ricordare!

sicuramente va riconosciuto che il criterio adottato per questo ciclo di conferenze funziona!

funziona prima di tutto, per la grande competenza dei colleghi coinvolti e che sanno bene dispensare le loro conoscenze a platee numerosissime come, anche, quella delle tre giornate di Cagliari, Nuoro e Sassari che ha superato ampiamente il numero dei colleghi previsti!

in secondo luogo per l'argomento che, se esposto in forma corretta e chiara, diventa coinvolgente !

penso di trovare i giusti consensi nel ringraziare i relatori tutti, gli organizzatori e quanti si sono dati da fare per la ottima riuscita della manifestazione.

cordialità

save80

0 -  0 - Inviato: 12 Giugno 2009 alle ore 20:21

"geoalfa" ha scritto:
penso di trovare i giusti consensi nel ringraziare i relatori tutti, gli organizzatori e quanti si sono dati da fare per la ottima riuscita della manifestazione.

veramente grazie e ancora complimenti a tutti!!!
saluti

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 13 Giugno 2009 alle ore 08:28

I ringraziamenti li devo fare io a questa meravigliosa terra di Sardegna che ho nel cuore e che ci ha ospitato in modo magnifico.
Quindi un grazie anche ai presidenti dei vari collegi.
Sono rimasto molto impressionato dal livello di preparazione dei colleghi e dalla bravura anche dei tecnici, peraltro giovanissimi, dell'Agenzia del Territorio.
Ho avuto modo di conoscere Saverio detto save80 e molti frequentatori, silenziosi e rispettosi dei canoni del sito (lo dico sempre a Gianni detto Geoalfa che si deve arrabbiare di meno, che tanti seguono i suoi consigli di ricerca ma ovviamente non sono visibili).
Saluti
Carlo Cinelli

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 13 Giugno 2009 alle ore 10:01

"geocinel" ha scritto:
I ringraziamenti li devo fare io a questa meravigliosa terra di Sardegna che ho nel cuore e che ci ha ospitato in modo magnifico.
Quindi un grazie anche ai presidenti dei vari collegi.
Sono rimasto molto impressionato dal livello di preparazione dei colleghi e dalla bravura anche dei tecnici, peraltro giovanissimi, dell'Agenzia del Territorio.
Ho avuto modo di conoscere Saverio detto save80 e molti frequentatori, silenziosi e rispettosi dei canoni del sito (lo dico sempre a Gianni detto Geoalfa che si deve arrabbiare di meno, che tanti seguono i suoi consigli di ricerca ma ovviamente non sono visibili).
Saluti
Carlo Cinelli

Carlo,
lo so che ti sei mangiato una mandria di purceddi!
e che ti ha colpito la rinomata ospitalità sarda,.......
ma so che la bilancia non ti regge più....!

so anche che i collaboratori più affidabili sono quelli che tu dici, che danno i consigli utili, anche in privato, ma che utilizzano al meglio il sito, per il quale spesso mi batto, con qualche ( non tante!) arrabbiature.

però è da tenere anche nel debito conto che è molto difficile perdere le abitudini acquisite in altri siti, dove di fanno domande e risposte senza curarsi della banca dati che stiamo creando, nell'interesse immediato, ma soprattutto futuro!

diamo tempo al tempo ed aspettiamo ezio con tony che ci daranno, presto, altri mezzi molto migliori di quelli di adesso!

tu, Leonardo e Gianni, nel frattempo continuate così, come avete fatto finora, la gestione delle conferenze!

ce n'è bisogno!

ricordo con simpatia la prima, svoltasi a Camerino! come penso e spero la ricordino positivamente coloro che vi hanno partecipato.

cordialità

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 15 Giugno 2009 alle ore 18:20

Salve a tutti.

Per una serie di vicissitudini (piacevoli, viste le località e le persone che le hanno determinate!) dispongo solo ora nuovamente di una connessione ad Internet e del tempo necessario per intervenire. Cose che i tre convegni di Sanluri, Oliena e Sassari mi avevano temporaneamente inibito.

Oltre a ringraziare nuovamente e pubblicamente i Collegi ospiti, colgo l'occasione dell'ultimo intervento di Geoalfa per esprimere una particolare soddisfazione per la vivacità e l'interesse dei dibattiti, in cui ho apprezzato la passione e la preparazione di numerosi Colleghi, rilevandone con particolare soddisfazione la frequente giovane età.

Segnalo specialmente l'opportunità offerta a Sassari dalla presenza di Avvocato e Magistrato, la cui interazione ha prodotto alcune riflessioni che mi hanno permesso di chiarire il punto fondamentale riguardante la relazione fra la tolleranza del tracciamento e quella della confinazione (stato di diritto).
Ovviamente il diritto si aspetta "zero tolerance" :wink:

Da ciò ho tratto spunto per modificare la presentazione, allontanandola ulteriormente dalla prima uscita di Camerino (che, fra l'altro, riguardava prevalentemente i documenti nati dopo Pregeotto).

Dunque, caro Gianni detto Geoalfa, si dimostra ancora una volta che la materia è in continua evoluzione! E l'opera di riordino che svolgi con passione è fondamentale.
Non dubito che troverà efficace ubicazione e struttura in tempi brevi.

Leonardo

save80

0 -  0 - Inviato: 17 Giugno 2009 alle ore 19:25

... e intanto ho l'autografo di geocinel nella prima pagina del suo libro, un onore, grazie ancora.
saluti

georox

0 -  0 - Inviato: 21 Giugno 2009 alle ore 14:46

"Mauree" ha scritto:
"georox" ha scritto:
Dimenticavo, sul nostro sito www.tecnobit.info ci sono le locandine anche dei convegni di Nuoro e Sassari.

Vi aspetto tutti in Sardegna, ciao.

Gianni Rossi

salve..
ne avete in programma anche in romagna?
mi farebbe molto piacere parteciparvi

saluti

Io (Tecnobit) in qualità di sponsor ho intenzione di promuovere il convegno sulle riconfinazioni in tutte le Province dove non si è ancora tenuto.

Quindi vi invito ad inviarmi i nominativi e i recapiti dei responsabili dei vostri Collegi ai quali inoltrerò la proposta.

Grazie in anticipo, ciao.

Gianni Rossi

Mauree

0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2009 alle ore 12:45

"georox" ha scritto:

Io (Tecnobit) in qualità di sponsor ho intenzione di promuovere il convegno sulle riconfinazioni in tutte le Province dove non si è ancora tenuto.

Quindi vi invito ad inviarmi i nominativi e i recapiti dei responsabili dei vostri Collegi ai quali inoltrerò la proposta.

Grazie in anticipo, ciao.

Gianni Rossi

www.colgeofc.it/consiglio.asp

save80

0 -  0 - Inviato: 27 Giugno 2009 alle ore 16:06

x georox: come promesso a giorni farò il bonifico x aquistare i vostri prodotti... finalmente.
a proposito avevate raggiunto poi il numero sufficiente di acquirenti per poter usufruire del massimo sconto?
saluti

georox

0 -  0 - Inviato: 27 Giugno 2009 alle ore 23:22

Ti ringrazio per l'acquisto dei nostri software.

Per quanto riguarda il raggiungimento delle 400 licenze, abbiamo constatato che il ritmo degli ordinativi è tale che le raggiungiamo sicuramente, per cui accettiamo già fin d'ora gli ordini con i prezzi al massimo sconto (colonna 400 licenze).

Grazie ancora e scrivimi pure delle email a g.rossi@tecnobitmail.com per qualsiasi problema o chiarimento.

A presto,

Gianni Rossi

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie