Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
">[img]http://img40.imageshack.us/img40/... saluti
salve! auguro agli organizzatori la piena e totale ottima riuscita dei convegni organizzati in Sardegna! del resto, ormai i relatori ( che hanno conquistato quasi tutta l'italia ) la sanno talmente lunga che potrebbero intrattenere auditori ben più ampi di quanto sarà possibile ottenere in queste giornate sarde! cordialità
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salve! vedo, con rammarico, che dalla sardegna non pervengono ulteriori commenti! spero tanto che si siano preoccupati di iscriversi in massa agli eventi. comunque invito i ritardatari a provvedere in merito. invito anche gli organizzatori ed i partecipanti a rimandarci i relatori! non vorrei che attratti dalle bellezze della Sardegna ( e dai piatti prelibati annaffiati da buon cannonau ) decidano di rimanere lì ! ci servono ancora in continente per il 18 a Prato!!!! cordialità
|
|
|
|

vordcienpion
ciao Gianni, ho mandato un e mail al collegio per chiedere info. io non son iscritto ma il mio principale si, e ci è arrivata anche la lettera in studio. spero di riuscire a venire! SAluti
|
|
|
|

GILLES
Già iscritto. Non si può perdere un evento del genere. Cordiali saluti
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

geoermann
(GURU)
|
Peccato per la data ..... dei voti in meno all'Assemblea di AGIT !
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geoermann" ha scritto: Peccato per la data ..... dei voti in meno all'Assemblea di AGIT ! è vero, ermanno! però è anche vero che con queste estenuanti maratone, si sta diffondendo anche una maniera univoca di come gestire le riconfinazioni! e bravi .... Carlo, Leonardo e Gianni ... che questa maniera l'hanno trovata e la stanno diffondendo in maniera.... garibaldina! di questo ne sono felice e... spero anche tutti voi! cordialità
|
|
|
|

vordcienpion
confermato stamane..................... disdetto 5 minuti fà :oops: .......problemi :oops: Ciau!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"vordcienpion" ha scritto: confermato stamane..................... disdetto 5 minuti fà :oops: .......problemi :oops: Ciau! e no! i problemi sono altri! so la .... ci può fermare! cordialità e datti da fare
|
|
|
|

vordcienpion
E e e e gianni.........il problema di quella è reperirne in quantità ahahahha! purtroppo ho gia l'appuntamento con il medico per venerdi pazienza..... Ciau
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Ok! da una voce squillante ho saputo che la truppa guidata da gianni si sta allontanando da Cagliari, dove ha svolto il proprio compito egregiamente e con piena soddisfazione della Presidente, il consiglio, organizzatori e soprattutto dei partecipanti e si sta dirigendo verso quel di Nuoro! e domani non saranno da meno! .... garantito! cordialità
|
|
|
|

save80
|
"geoalfa" ha scritto:
da una voce squillante ho saputo che la truppa guidata da gianni si sta allontanando da Cagliari, dove ha svolto il proprio compito egregiamente e con piena soddisfazione della Presidente, il consiglio, organizzatori e soprattutto dei partecipanti e si sta dirigendo verso quel di Nuoro! e domani non saranno da meno! .... garantito!cordialità confermo in toto, sono rientrato da poco e posso dire che è stato veramente un convegno molto interessante e soddisfacente sotto tutti gli aspetti, complimenti a Gianni, Carlo e Leonardo che hanno reso l'argomento piacevole e hanno creato attenzione e partecipazione nel pubblico. ottimo anche il dibattito finale tra il capo sezione del catasto terreni di cagliari e alcuni tecnici che hanno chiesto informazioni sulla nostra situazione dei punti trigonometrici e sulla cartografia catastale. Spero ci siano altre occasioni per incontrare Gianni, Carlo e Leonardo. Per il resto ora attenderò con ansia il Convegno su Pregeo 10 che si terrà il 19 giugno ad Arborea (OR). saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"save80" ha scritto: "geoalfa" ha scritto:
da una voce squillante ho saputo che la truppa guidata da gianni si sta allontanando da Cagliari, dove ha svolto il proprio compito egregiamente e con piena soddisfazione della Presidente, il consiglio, organizzatori e soprattutto dei partecipanti e si sta dirigendo verso quel di Nuoro! e domani non saranno da meno! .... garantito!cordialità confermo in toto, sono rientrato da poco e posso dire che è stato veramente un convegno molto interessante e soddisfacente sotto tutti gli aspetti, complimenti a Gianni, Carlo e Leonardo che hanno reso l'argomento piacevole e hanno creato attenzione e partecipazione nel pubblico. ottimo anche il dibattito finale tra il capo sezione del catasto terreni di cagliari e alcuni tecnici che hanno chiesto informazioni sulla nostra situazione dei punti trigonometrici e sulla cartografia catastale. Spero ci siano altre occasioni per incontrare Gianni, Carlo e Leonardo. Per il resto ora attenderò con ansia il Convegno su Pregeo 10 che si terrà il 19 giugno ad Arborea (OR). saluti bene! non ne avevo dubbi, ma questa è la conferma che abbiamo una rete di colleghi attenti che ci segnalano sia le cose utili che quelle meno utili, però sono sempre conformi alla realtà! e questo è quello che a noi tutti interessa avere dal sito! buon pregeo.it a tutti
|
|
|
|

save80
|
e poi sono ben 5 crediti per la formazione continua, ottimo. sia per questo convegno che per quello su Pregeo 10, mentre l'anno scorso ne avevano assegnati solamente 2 per i Fabbricati nascosti e Rurali saluti
|
|
|
|

Mauree
"georox" ha scritto: Dimenticavo, sul nostro sito www.tecnobit.info ci sono le locandine anche dei convegni di Nuoro e Sassari. Vi aspetto tutti in Sardegna, ciao. Gianni Rossi salve.. ne avete in programma anche in romagna? mi farebbe molto piacere parteciparvi saluti
|
|
|
|