Forum
Autore |
Convegni in Calabria su mappe d'impianto e riconfinazioni |

georox
Ciao a tutti, sono Gianni Rossi di Tecnobit e vi preannuncio che nei giorni 20, 21 e 22 Aprile terremo i convegni sul tema in oggetto presso i Collegi di Cosenza, Crotone e Catanzaro, aperti ovviamente anche agli iscritti di altre Province. Seguiranno a breve i dettagli degli incontri, a presto, Gianni
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"georox" ha scritto: Ciao a tutti, sono Gianni Rossi di Tecnobit e vi preannuncio che nei giorni 20, 21 e 22 Aprile terremo i convegni sul tema in oggetto presso i Collegi di Cosenza, Crotone e Catanzaro, aperti ovviamente anche agli iscritti di altre Province. Seguiranno a breve i dettagli degli incontri, a presto, Gianni gianni, ripeto qui lo stesso invito che ti ho fatto per la manifestazione di Pisa! fai in modo tale da anticipare i relativi programmi. penseremo noi a tenere in vista il post, per fa conoscere il più possibile gli eventi! cordialità
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Su Vibo Valentia si organizza qualcosa? Saluti.
|
|
|
|

georox
Purtroppo non ho alcun contatto con il Collegio di VV (è un Collegio a parte?), ma penso che non dovrebbe essere difficile raggiungere Catanzaro, quanti Km sono? Gianni
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"georox" ha scritto: Purtroppo non ho alcun contatto con il Collegio di VV (è un Collegio a parte?), ma penso che non dovrebbe essere difficile raggiungere Catanzaro, quanti Km sono? Gianni VV è provincia quindi anche collegio. Però, caro Pizzolo, per 72,2 Km. e un'oretta di macchina non penso che sia un disastro. Saluti Carlo
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Assolutamente no, considerato che anni addietro quando Vibo non era provincia ci si recava abitualmente all'uffico tecnico erariale di Catanzaro, salvo imprevisti sarò presente. Saluti.
|
|
|
|

george_ces
Volevo chiederVi se era in programma un convegno sul tema anche in provincia di Bari e/o Brindisi. Grazie
|
|
|
|

georox
Ciao george_ces, sono Gianni Rossi di Tecnobit, in effetti a Maggio volevo organizzare un giro di convegni sulla costa Adriatica perché ho già richieste da alcuni Collegi delle Marche e dell'Abbruzzo, per cui mi diventerebbe facile arrivare fino in Puglia. Quindi se mi dai il nominativo (e l'email) di qualche responsabile dei collegi di Bari e Brindisi li contatto sicuramente. Grazie e a presto, Gianni
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|