Forum
Autore |
17-24/04 Convegni Pisa, Cosenza, Crotone, Catanzaro, Firenze |

georox
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
carissimi pregeini! che fate non vi iscrivete al convegno di Pisa? quanti siete? cordialità
|
|
|
|

stefaninino
ma... io sono di caserta e mi sono già iscritto a quello di pisa da circa una settimana....a geoà cosi mi spaventi... a questo punto spero di non essere solo....
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"stefaninino" ha scritto: ma... io sono di caserta e mi sono già iscritto a quello di pisa da circa una settimana....a geoà cosi mi spaventi... a questo punto spero di non essere solo.... NO! non ti spaventare! non sei il solo, ma in nutrita e buona compagnia. il mio è solo un incitamento a partecipare numerosi, il più possibile! vai tranquillo a godere anche le bellezze di Pisa! ti ricordo che, da un anno a questa parte, a cominciare dal convegno di Camerino, finora la triade geocinel, leo e georos, non ha mai mandato in fallimento nessun incontro, quindi fidati! cordialità
|
|
|
|

stefaninino
A Geoà ma tu sei dei nostri...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"stefaninino" ha scritto: A Geoà ma tu sei dei nostri... nei limiti del possibile, ś! peṛ ormai so perfettamente quando carlo e Leo mettono le virgole ed i punti e virgola! peṛ se riesco a liberarmi un salto a Pisa o a Firenze lo fo volentieri! cordialità
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
ragazzi! non ci culliamo sugli allori! si ricomincia subito il tour, quindi comprate le mentine per la gola... il 20 si va a Cosenza....... il 21 si va a Crotone........ il 22 si va a Catanzaro.... e.. il 24 si va a Firenze.... e chi più ne ha, più ne metta, intanto io mi sto dando da fare per organizzate in Umbria e nelle Marche...... a risentirci e cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|