Autore |
Risposta |

paradiso
|
">[img]http://img543.imageshack.us/img54... "geoalfa" ha scritto: caro Giuseppe,.. mi farebbe piacere incontrarti / vi in sala, di solito mi metto nelle prime file, sai con la vecchiaia ..... cordialità
Caro Geoalfa Ci incontreremo di Certo.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
buon giorno! a me è venuto un dubbio, e qui lo descrivo sinteticamente (ci provo...): non è che abbiamo deviato la discussione sull'importo di un rimborso spese pasto, fra l'altro molto modesto ed abbiamo rubato spazio al vero nocciolo della questione? : 1° convegno nazionale sulle riconfinazioni? perché, se così fosse, abbiamo commesso un grave reato! si è evitato di parlare di un evento che coincide con l'organizzazione di un evento forse non nuovo nel contenuto, ma nuovo nel proporre una vera e propria informazione e formazione, senza fronzoli, organizzazione di un evento che il collegio di Bologna, quale padrone di casa, ci offre all'interno del SAIE. peccato che il sabato è giorno di chiusure ed affollato dalle famiglie che si fanno una passeggiata insolita e ciò, ovviamente crea qualche disagio. cordialità
|
|
|
|

geoandrea86
bene geo, hai riportato sulla retta via questa discussione che fra l'altro non é che un avviso ed invito ad un evento che ci sarà utile!
|
|
|
|

kembe
bene! mi fa piacere che questa discussione-notizia sia ripresa, però non vedo niente di incontri paralleli organizzati come lo è stato negli anni passati. ho visto dalle foto che un anno ci fu un incontro fra i guru Luciano Ventutini, Alberto, Dioptra, Jema, VisualTAF, Geoalfa e altri che ora mi sfuggono - mi perdonino - quest'anno invece, tutto tace !!! per una volta che si può mangiare insieme e scambiarsi qualche parere, non si prevede nulla? urka la peppa!!!
|
|
|
|

Mauree
ho appena effettuato l'iscrizione pagando la quota.. quando ricevero i lbiglietto per l'ingresos alla fiera?
|
|
|
|

georox
"Mauree" ha scritto: ho appena effettuato l'iscrizione pagando la quota.. quando ricevero i lbiglietto per l'ingresos alla fiera? Iniziamo ad inviare le email con i biglietti online da domani, niente paura. Se qualcuno vede che non lo riceve entro, diciamo, i primi giorni della prossima settimana, scriva un'email a: servizioclienti@tecnobitmail.com Ci vediamo al SAIE, ciao a tutti. Gianni Rossi Tecnobit S.r.l.
|
|
|
|

gianni04
domanda: c'è ancora spazio per il convegno? a me, che non posso mangiare il comune menù perchè sono a dieta, e non sarò presente nella sala dell'abbufata, mi fate pagare lo stesso oppure posso venire nel dopopranzo? e se uno esce durante il convegno casa fate con gli accrediti della formazione? grazie
|
|
|
|

geoariete
da una canzone di Lucio Battisti: """" domanda inutile ! """""
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
gianni, so perchè hai posto questa domanda, che ti hanno classificato come inutile, però non badare chi è inutile è qualcos'altro! per la prenotazione devi comunque farla. per la durata della presenza al convegno è regolamentata dal CN e non è possibile nè arrivare eccessivamente in ritardo, nè andare via prima! i crediti formativi vengono rilasciati alla fine! invece per il pranzo, se proprio non puoi, pazienza, vorrà dire che la parte tua la mangeremo noi! cordialità
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"georox" ha scritto: Iniziamo ad inviare le email con i biglietti online da domani, niente paura. Se qualcuno vede che non lo riceve entro, diciamo, i primi giorni della prossima settimana, scriva un'email a: servizioclienti@tecnobitmail.com Ci vediamo al SAIE, ciao a tutti. Gianni Rossi Tecnobit S.r.l. Finalmente, dopo aver provveduto all'attivazione presso il sito - SAIE 2010, ho scaricato e stampato il biglietto: ci vediamo sabato 30. Emanuele PS: per la cronaca, nel depliant che illustra il programma del convegno scaricabile dal sito - SAIE 2010, la quota di partecipazione è ancora di 19 Euri senza IVA. www.saie.bolognafiere.it/eventi/detail/1...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"jema" ha scritto: ..... PS: per la cronaca, nel depliant che illustra il programma del convegno scaricabile dal sito - SAIE 2010, la quota di partecipazione è ancora di 19 Euri senza IVA. www.saie.bolognafiere.it/eventi/detail/1... Emanuele, ma li hai avvisati che ....... sei un forchettone di 1^ ....? sai, non vorrei rimanere senza lasagne! e,..... Udino dove lo metti? arrivederci
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: Emanuele, ma li hai avvisati che ....... sei un forchettone di 1^ ....? sai, non vorrei rimanere senza lasagne! e,..... Udino dove lo metti? arrivederci Credo ci abbia pensato Carlo ad avvisarli! Udino? è già seduto nella mia macchina, con le cinture allacciate, pronto ad incontrarVi tutti e... ad assaggiare le lasagne emiliane. Saluti :wink:
|
|
|
|

utente
(GURU)
"jema" ha scritto:
Udino? è già seduto nella mia macchina, con le cinture allacciate, pronto ad incontrarVi tutti e... ad assaggiare le lasagne emiliane. Saluti :wink: le vere lasagne emiliane sono quelle modenesi, come i tortellini in brodo........... le lasagne e tortellini bolognesi sono solo delle imitazioni e come tutte le imitazioni bolognesi .............scadenti saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
aih! aih! aih! non mettete i campanili nei "sodi" dei "vincisgrassi" ( questo è nome che diamo noi alle nostre lasagne che se non sono fatte a Modena sono prelibate lo stesso!!) comunque il 30 a Bologna, speriamo di mangiare bene! perché so che Gianni Rossi ci tiene a trattarci bene!
|
|
|
|

georox
Ciao a tutti, per i più curiosi, ho predisposto la scaletta del mio intervento al convegno, eccola: www.tbcad.it/downloads/convegni/Interven... Vi aspetto sabato 30/10/2010 alle 11.00 puntuali. A presto, Gianni Rossi
|
|
|
|