Forum
ATTENZIONE, l'argomento in questione è stato impostato a sola lettura per diversi motivi (chiaro esaurimento dell'oggetto, risposte sufficientemente esaustive, ecc..), non sarà più possibile aggiungere ulteriori risposte
Argomento: Vergognatevi e sistemate lo schifo che avete fatto
|
Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
"kemplen" ha scritto: Ciao ***** (EFFEGI), ti conoscevo per uno molto più attento di come appari in questo tuo ultimo post. Te lo dico perché, leggendolo, mi rendo conto che non hai letto i miei post precedenti. Ma ti capisco perché quando i topic diventano lunghi interminabili passa la voglia di andare a leggere paginate e paginate più indietro. Cerco quindi di farti io un riassunto delle puntate precedenti che ti sei perso e che, se tu avessi letto, non mi avresti attribuito le affermazioni di questo tuo post. ..... So bene che qui siete tutti fautori del nickname, ma credetemi che dove uno ci mette il nome e cognome i casini come quelli che succedono qui non si verificano. Se siete onesti non potete che concordare sul fatto che il nickname è l'unica vera arma, ma micidiale, dei leoni da tastiera. Senza il nickname risolvi gran parte del problema. Ma se proprio siete così legati al cordone ombelicale del nickname e Tony vuole mantenerlo, va bene. Ma allora, quanto meno, Tony dovrebbe implementare ciò che aveva già accennato tempo fa, cioè creare gli utenti identificati da distinguere da quelli che non riescono a tagliare il cordone ombelicale del nickname. Già questo farebbe sentire questi ultimi dei forumisti di serie B e probabilmente li indurrebbe a essere più morigerati. ..... Se invece insultano e offendono, devono avere la Dignità di dichiarare la loro identità. Altrimenti, se insultano ed offendono, non succede comuque nulla, dato che Tony gli consente questo comportamento vile e spregevole. Tutto qua. Come vedi, caro ***** (EFFEGI), la mia non è una crociata personale contro i mulini a vento dei nickname, come l’hai dipinta tu. Ti confermo la mia opinione: li considero un’arma potente in mano ai leoni da tastiera, ai quali andrebbe invece tolta. E infatti dove non c’è il nickname le polemiche non raggiungono mai i livelli di porcate che si vedono qui su Geolive. Ma, come ho scritto ormai 37 volte, se si vogliono mantenere, io non ho nulla in contrario, rispetto la volontà di Tony e quella di tutti voi. Io denuncio solo la situazione deleteria di questo forum. Te la ripeto a chiusura della questione: Poiché Tony non ha il tempo di cancellare istantaneamente i messaggi offensivi, qui c’è qualcuno che, approfittando di questa sua carenza, utilizza il nickname per insultare e offendere in modo spregevole, vigliaccamente protetto dal nickname. ..... ..... Se poi a Tony, a te e a tutti i forumisti di Geolive, sta bene tenersi questi ***** contenti voi …. contenti tutti. Un caro saluto. Caro Kemplen, parto dall'ultima frase di questo tuo lunghissimo post in risposta alle mie poche righe ricambiando il caro saluto anche a te, e ringraziandoti di avermi dedicato una "lunga risposta". Vedi, credo che -secondo me- dopo tanti anni che frequento Geolive, e anche il tuo sito, ancora non mi conosci bene. Ma questo è normale, siamo su un social e questa è la normalità, sarebbe strano il contrario. Io, a differenza di quanto scritto da qualcuno in un altro post qui su Geolive, affermando che "l'onestà intellettuale è una caratteristica che non mi appartiene" (solo perchè sono -forse- l'unico che ha sempre espresso un giudizio positivo su di te fregandome del tutto, in quanto per me poco rilevante, del fatto che sei un "commerciante" di corsi professionali e software), ti dico invece che la mia vita, privata prima, e professionale poi, è volta a mantenere un comportamento civile, educato e rispettoso di tutti, anche di coloro che tendono ad offendere (vedi i frequenti battibecchi che ho avuto con Totonno/Latemar). Ma l'onestà intellettuale deve prevalere su tutto e su tutti. Io non ho mai detto che stai facendo una battaglia contro i mulini a vento in merito ai nickname, ma è proprio necessario continuare con decine di post (forse per la prima volta che non si parla di riconfinazione e rototraslazioni e/o corsi) a sventolare questa tua opinione in merito ai nickname? IO PENSO DI NO, soprattutto quando è lo stesso PROPRIETARIO DI CASA (TONY per capirci) che ti ha detto CHIARAMENTE che qui, o rispetti le SUE regole (in merito al nickname) o puoi anche restarne fuori, e questo vale anche per TUTTI NOI sia ben chiaro. La tua opinione (sui nickname) mi è chiara del tutto, e a tal proposito ti dico che diversamente da quanto tu hai detto nel primo paragrafo del tuo intervento, io ho seguito TUTTA la "discussione della vergogna" per cui ho ben capito gli interventi di tutti, anche di chi ha iniziato per prima ad offendere, ma soprattutto chi ha DEVIATO SUBITO dall'argomento del POST di Simba64. Vedi, Gianni (questa volta ti chiamo per nome, anche se a me non piace, come non mi piace che aggiungi il mio nome a fianco del mio nickname, dato che su questo social io sono iscritto come EFFEGI e non con nome e cognome) tu hai un difetto (uno solo? chissa  ma chi non ha difetti scagliasse la prima pietra) ossia quello di "partire in quarta" non appena qualcuno ti contraddice anche in parte, oppure non la pensa del tutto come te (come in questo caso), ma ti dico che DEVI rispettare soprattutto le opinioni altrui altrimenti non vi sarebbe liberta di opinione. E' inutile continuare, continuare, continuare a scrivere km di righe per affermare CIO' CHE E' CHIARO A TUTTI. Vedi Gianni, mi aspetto anche che non rispondi a questo post... te lo dico con la massima sincerità. Concludo, dato che non ho tempo, dicendoti che ANCHE CON I NICKNAME se la "discussione della vergogna" fosse stata oscurata già il 7 OTTOBRE non vi sarebbe stata alcuna offesa. E' stata proprio da quella data in cui si è iniziato a deviare dall'argomento postato da Simba64 sulla scelta delle auto (argomento del post) iniziando a parlare di superbonus fatto dai "ricchi e poveri", come se a qualcuno potesse interessare, e tal uopo ho scritto un'email anche a JAROD il quale mi ha risposto diversi giorni dopo a causa purtroppo delle sue condizioni di salute (di cui vedo che a nessuno freghi nulla continuando a chiedere di fare questo o quello, anzi a volte sembra che non sia più lui l'amministratore di Geolive). Per questo ho proposto all'amministratore JAROD di implementare le due funzionalità quello dell'oscuramento di una determinata risposta, e la chiusura ai commenti su quel determinato post, e voglio AGGIUNGERE per JAROD se potrebbe fare in modo che: -quando l'autore del post va ad oscurare una determinare risposta deve anche dover esplicare il motivo di tale oscuramento, in modo tale che l'AMMINISTRATORE possa valutare tutti gli oscuramenti delle risposte e confermare se trattasi di "offesa vera" oppure di un "mero capriccio" dell'autore del post. Così facendo a l raggiungimeto di un determinato numero di oscuramenti legati ad offese, valutate e confermate come tali dall'amministratore, l'utente verrà in automatico bloccato dal sistema con chiara evidenza sul sito (creando caso mai anche una lista dei sospesi, così come avviene per i geometri sospesi dall'albo) della motivazione di tale oscuramento e per il periodo di giacenza dello stesso nel LIMBO SOCIAL di GEOLIVE. Sono convinto che, così facendo, laddove non ci sia più tanta libertà di offendere, molti abbasseranno la cresta (a prescindere dal nickname o dal nome e cognome) e non torneranno sempre a scrivere delle solite litanie puerile e sterili. Di nuovo ti saluto cordialmente. EffeGi.
|
|
|
|

cassini
|
Di notte tutti i gatti sono bigi (grigi)
|
|
|
|

st-topos
"st-topos" ha scritto: Buongiorno Constato con profondo rammarico che tutti gli interventi di domenica e buona parte di sabato hanno completamente dimenticato l'oggetto della diatria e/o alterco.........lo rammento per gli smemorati e............ sono molti. E' giusto offendere in maniera virulenta due frequentatori perchè non forniscono i propri dati anagrafici, fiscali, ecc.......????????????????????????? Il resto sono chiacchere che non servono a niente solo a distrarre l'opinione degli utilizzatori. Sarebbe gradita, a mio modesto avviso, una presa di posizione, che non significa volere e/o andare a fare la guerra, come sostenuto da un frequentatore che ha perso completamente il motivo della discussione.......... grazie. Si prega di rimanere gli interventi sul tema (tracciato da Jarod).......gli altri aspetti saranno considerati in un secondo momento. grazie Ri-constato che dopo oltre due ore nessuno ha voluto rispondere........non dovete fare la guerra a nessuno.....si tratta di rendere pubblico il proprio pensiero. Alle ore 11.08 la discussione è stata letta da 3702 visitatori. Alle 16.00 di oggi pomeriggio verifichiamo quanti utenti non vogliono andare in guerra (una volta si chiamavano disertori e in guerra venivano fucilati). grazie
|
|
|
|

kemplen
Caro EFFEGI, innanzi tutto ti chiedo scusa se nei post precedenti ho scritto anche il tuo nome di battesimo, ma l'ho fatto perché ero convinto che a te non importasse assolutamente essere nominato con quello, infatti l'evevo scritto anche in altre occasioni senza che tu te ne lamentassi. Ora che lo so, mi guarderò bene dal ripetere questa leggerezza. Dopodiché, mi dispiace deludere questa tua aspettativa: "EFFEGI" ha scritto: Vedi Gianni, mi aspetto anche che non rispondi a questo post... te lo dico con la massima sincerità. Infatti, seguendo le tue stesse riflessioni, non vedo perché una discussione importante come questa non possa essere continuata, in modo pacato e costruttivo. Stiamo infatti parlando di come migliorare il forum in modo da evitare in futuro le solite derive. E su questo punto, come hai visto, in questo topic ho ribadito più volte i tuoi suggerimenti a Tony, dicendo che li approvo in toto, incluso ciò che hai aggiunto nel tuo ultimo post. Li approvo proprio partendo dal presupposto che Tony non ha assolutamente il tempo per moderare il forum in modo costante e tempestivo. E non solo adesso che sta male, non ce l'ha nemmeno quando sta bene perché lavora. Ancora un caro saluto.
|
|
|
|

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"EFFEGI" ha scritto: "kemplen" ha scritto: Ciao ***** (EFFEGI), ti conoscevo per uno molto più attento di come appari in questo tuo ultimo post. Te lo dico perché, leggendolo, mi rendo conto che non hai letto i miei post precedenti. Ma ti capisco perché quando i topic diventano lunghi interminabili passa la voglia di andare a leggere paginate e paginate più indietro. Cerco quindi di farti io un riassunto delle puntate precedenti che ti sei perso e che, se tu avessi letto, non mi avresti attribuito le affermazioni di questo tuo post. ..... So bene che qui siete tutti fautori del nickname, ma credetemi che dove uno ci mette il nome e cognome i casini come quelli che succedono qui non si verificano. Se siete onesti non potete che concordare sul fatto che il nickname è l'unica vera arma, ma micidiale, dei leoni da tastiera. Senza il nickname risolvi gran parte del problema. Ma se proprio siete così legati al cordone ombelicale del nickname e Tony vuole mantenerlo, va bene. Ma allora, quanto meno, Tony dovrebbe implementare ciò che aveva già accennato tempo fa, cioè creare gli utenti identificati da distinguere da quelli che non riescono a tagliare il cordone ombelicale del nickname. Già questo farebbe sentire questi ultimi dei forumisti di serie B e probabilmente li indurrebbe a essere più morigerati. ..... Se invece insultano e offendono, devono avere la Dignità di dichiarare la loro identità. Altrimenti, se insultano ed offendono, non succede comuque nulla, dato che Tony gli consente questo comportamento vile e spregevole. Tutto qua. Come vedi, caro ***** (EFFEGI), la mia non è una crociata personale contro i mulini a vento dei nickname, come l’hai dipinta tu. Ti confermo la mia opinione: li considero un’arma potente in mano ai leoni da tastiera, ai quali andrebbe invece tolta. E infatti dove non c’è il nickname le polemiche non raggiungono mai i livelli di porcate che si vedono qui su Geolive. Ma, come ho scritto ormai 37 volte, se si vogliono mantenere, io non ho nulla in contrario, rispetto la volontà di Tony e quella di tutti voi. Io denuncio solo la situazione deleteria di questo forum. Te la ripeto a chiusura della questione: Poiché Tony non ha il tempo di cancellare istantaneamente i messaggi offensivi, qui c’è qualcuno che, approfittando di questa sua carenza, utilizza il nickname per insultare e offendere in modo spregevole, vigliaccamente protetto dal nickname. ..... ..... Se poi a Tony, a te e a tutti i forumisti di Geolive, sta bene tenersi questi ***** contenti voi …. contenti tutti. Un caro saluto. Caro Kemplen, parto dall'ultima frase di questo tuo lunghissimo post in risposta alle mie poche righe ricambiando il caro saluto anche a te, e ringraziandoti di avermi dedicato una "lunga risposta". Vedi, credo che -secondo me- dopo tanti anni che frequento Geolive, e anche il tuo sito, ancora non mi conosci bene. Ma questo è normale, siamo su un social e questa è la normalità, sarebbe strano il contrario. Io, a differenza di quanto scritto da qualcuno in un altro post qui su Geolive, affermando che "l'onestà intellettuale è una caratteristica che non mi appartiene" (solo perchè sono -forse- l'unico che ha sempre espresso un giudizio positivo su di te fregandome del tutto, in quanto per me poco rilevante, del fatto che sei un "commerciante" di corsi professionali e software), ti dico invece che la mia vita, privata prima, e professionale poi, è volta a mantenere un comportamento civile, educato e rispettoso di tutti, anche di coloro che tendono ad offendere (vedi i frequenti battibecchi che ho avuto con Totonno/Latemar). Ma l'onestà intellettuale deve prevalere su tutto e su tutti. Io non ho mai detto che stai facendo una battaglia contro i mulini a vento in merito ai nickname, ma è proprio necessario continuare con decine di post (forse per la prima volta che non si parla di riconfinazione e rototraslazioni e/o corsi) a sventolare questa tua opinione in merito ai nickname? IO PENSO DI NO, soprattutto quando è lo stesso PROPRIETARIO DI CASA (TONY per capirci) che ti ha detto CHIARAMENTE che qui, o rispetti le SUE regole (in merito al nickname) o puoi anche restarne fuori, e questo vale anche per TUTTI NOI sia ben chiaro. La tua opinione (sui nickname) mi è chiara del tutto, e a tal proposito ti dico che diversamente da quanto tu hai detto nel primo paragrafo del tuo intervento, io ho seguito TUTTA la "discussione della vergogna" per cui ho ben capito gli interventi di tutti, anche di chi ha iniziato per prima ad offendere, ma soprattutto chi ha DEVIATO SUBITO dall'argomento del POST di Simba64. Vedi, Gianni (questa volta ti chiamo per nome, anche se a me non piace, come non mi piace che aggiungi il mio nome a fianco del mio nickname, dato che su questo social io sono iscritto come EFFEGI e non con nome e cognome) tu hai un difetto (uno solo? chissa  ma chi non ha difetti scagliasse la prima pietra) ossia quello di "partire in quarta" non appena qualcuno ti contraddice anche in parte, oppure non la pensa del tutto come te (come in questo caso), ma ti dico che DEVI rispettare soprattutto le opinioni altrui altrimenti non vi sarebbe liberta di opinione. E' inutile continuare, continuare, continuare a scrivere km di righe per affermare CIO' CHE E' CHIARO A TUTTI. Vedi Gianni, mi aspetto anche che non rispondi a questo post... te lo dico con la massima sincerità. Concludo, dato che non ho tempo, dicendoti che ANCHE CON I NICKNAME se la "discussione della vergogna" fosse stata oscurata già il 7 OTTOBRE non vi sarebbe stata alcuna offesa. E' stata proprio da quella data in cui si è iniziato a deviare dall'argomento postato da Simba64 sulla scelta delle auto (argomento del post) iniziando a parlare di superbonus fatto dai "ricchi e poveri", come se a qualcuno potesse interessare, e tal uopo ho scritto un'email anche a JAROD il quale mi ha risposto diversi giorni dopo a causa purtroppo delle sue condizioni di salute (di cui vedo che a nessuno freghi nulla continuando a chiedere di fare questo o quello, anzi a volte sembra che non sia più lui l'amministratore di Geolive). Per questo ho proposto all'amministratore JAROD di implementare le due funzionalità quello dell'oscuramento di una determinata risposta, e la chiusura ai commenti su quel determinato post, e voglio AGGIUNGERE per JAROD se potrebbe fare in modo che: -quando l'autore del post va ad oscurare una determinare risposta deve anche dover esplicare il motivo di tale oscuramento, in modo tale che l'AMMINISTRATORE possa valutare tutti gli oscuramenti delle risposte e confermare se trattasi di "offesa vera" oppure di un "mero capriccio" dell'autore del post. Così facendo a l raggiungimeto di un determinato numero di oscuramenti legati ad offese, valutate e confermate come tali dall'amministratore, l'utente verrà in automatico bloccato dal sistema con chiara evidenza sul sito (creando caso mai anche una lista dei sospesi, così come avviene per i geometri sospesi dall'albo) della motivazione di tale oscuramento e per il periodo di giacenza dello stesso nel LIMBO SOCIAL di GEOLIVE. Sono convinto che, così facendo, laddove non ci sia più tanta libertà di offendere, molti abbasseranno la cresta (a prescindere dal nickname o dal nome e cognome) e non torneranno sempre a scrivere delle solite litanie puerile e sterili. Di nuovo ti saluto cordialmente. EffeGi. Quindi rimani solo te con la cresta alta, FG? Ah, Ah, Ah. Fammi capire, perchè non vedo dove stia la tua onestà intellettuale. Sei uno che non ha mai offeso ? Urca. Uno come te non dovrebbe dare nessun consiglio su questo sito, perchè il tuo intento è molto chiaro. Avere campo libero per dire tutte le fregnacce che hai in testa e offendere senza che nessuno ti blocchi. Da un pezzo che devi essere bloccato. In questo caso ha ragione kemplen quando dice che ci sono due pesi e due misure e ci sono gli intoccabili che fanno più danni al sito della grandine.
|
|
|
|

st-topos
"st-topos" ha scritto: "st-topos" ha scritto: Buongiorno Constato con profondo rammarico che tutti gli interventi di domenica e buona parte di sabato hanno completamente dimenticato l'oggetto della diatria e/o alterco.........lo rammento per gli smemorati e............ sono molti. E' giusto offendere in maniera virulenta due frequentatori perchè non forniscono i propri dati anagrafici, fiscali, ecc.......????????????????????????? Il resto sono chiacchere che non servono a niente solo a distrarre l'opinione degli utilizzatori. Sarebbe gradita, a mio modesto avviso, una presa di posizione, che non significa volere e/o andare a fare la guerra, come sostenuto da un frequentatore che ha perso completamente il motivo della discussione.......... grazie. Si prega di rimanere gli interventi sul tema (tracciato da Jarod).......gli altri aspetti saranno considerati in un secondo momento. grazie Ri-constato che dopo oltre due ore nessuno ha voluto rispondere........non dovete fare la guerra a nessuno.....si tratta di rendere pubblico il proprio pensiero. Alle ore 11.08 la discussione è stata letta da 3702 visitatori. Alle 16.00 di oggi pomeriggio verifichiamo quanti utenti non vogliono andare in guerra (una volta si chiamavano disertori e in guerra venivano fucilati). grazie Alle ore 16.16 le visualizzazioni sono 3908. Voglio ringraziare i 205 pacifisti "NO WAR" che si sono trastullati su geolive e sono risultati non interventisti. grazie veramente grazie.......... di tutto cuore
|
|
|
|

Latemar
"st-topos" ha scritto: "st-topos" ha scritto: "st-topos" ha scritto: Buongiorno Constato con profondo rammarico che tutti gli interventi di domenica e buona parte di sabato hanno completamente dimenticato l'oggetto della diatria e/o alterco.........lo rammento per gli smemorati e............ sono molti. E' giusto offendere in maniera virulenta due frequentatori perchè non forniscono i propri dati anagrafici, fiscali, ecc.......????????????????????????? Il resto sono chiacchere che non servono a niente solo a distrarre l'opinione degli utilizzatori. Sarebbe gradita, a mio modesto avviso, una presa di posizione, che non significa volere e/o andare a fare la guerra, come sostenuto da un frequentatore che ha perso completamente il motivo della discussione.......... grazie. Si prega di rimanere gli interventi sul tema (tracciato da Jarod).......gli altri aspetti saranno considerati in un secondo momento. grazie Ri-constato che dopo oltre due ore nessuno ha voluto rispondere........non dovete fare la guerra a nessuno.....si tratta di rendere pubblico il proprio pensiero. Alle ore 11.08 la discussione è stata letta da 3702 visitatori. Alle 16.00 di oggi pomeriggio verifichiamo quanti utenti non vogliono andare in guerra (una volta si chiamavano disertori e in guerra venivano fucilati). grazie Alle ore 16.16 le visualizzazioni sono 3908. Voglio ringraziare i 205 pacifisti "NO WAR" che si sono trastullati su geolive e sono risultati non interventisti. grazie veramente grazie.......... di tutto cuore Chissà, magari lavorano... Io comunque sono: NOWAR, NOVAX, NOTAV, NOST-TOPOS.
|
|
|
|

st-topos
No no stanno tutti "look Keyhole" (guardano dal buco della serratura) e non si fanno vedere Cu-Cu
|
|
|
|

Latemar
"st-topos" ha scritto: No no stanno tutti "look Keyhole" (guardano dal buco della serratura) e non si fanno vedere Cu-Cu Bau Bau settete
|
|
|
|

st-topos
Più di un accesso ogni due minuti e nessuno che dice se è favorevole o contrario, se a questo ci aggiungiamo i guardoni...........veramente è da guinness dei primati. Complimenti a tutti veramente
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"Latemar" ha scritto:
Quindi rimani solo te con la cresta alta, FG? Ah, Ah, Ah. Fammi capire, perchè non vedo dove stia la tua onestà intellettuale. Sei uno che non ha mai offeso ? Urca. Uno come te non dovrebbe dare nessun consiglio su questo sito, perchè il tuo intento è molto chiaro. Avere campo libero per dire tutte le fregnacce che hai in testa e offendere senza che nessuno ti blocchi. Da un pezzo che devi essere bloccato. In questo caso ha ragione kemplen quando dice che ci sono due pesi e due misure e ci sono gli intoccabili che fanno più danni al sito della grandine. Bhe detto da te TOTONNO/LATEMAR/TOPGUN/BURBE/GIBE/SIBIG/DUSTIN/PINGCARL etc, etc, etc. lo ritengo un complimento.... ti auguro ogni bene.
|
|
|
|

st-topos
Buongiorno certo che da questa vicenda l'unico che si "salva" (molto virgolettato) è solo Kemplen......ha fatto e farà il suo lavoro........il che è tutto dire Il resto...... nessuno escluso........che FIGURA DI MERD. AVETE FATTO Adesso si che il titolo va bene VERGONATEVI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS lasciatevelo come epitaffio
|
|
|
|

Latemar
"EFFEGI" ha scritto:
Bhe detto da te TOTONNO/LATEMAR/TOPGUN/BURBE/GIBE/SIBIG/DUSTIN/PINGCARL etc, etc, etc. lo ritengo un complimento.... ti auguro ogni bene. Come mai ora tutto questo buonismo... vuoi le coccole di Jarod. Sei falso come un "per due persone" sulla confezione dei tortellini.
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"Latemar" ha scritto:
Come mai ora tutto questo buonismo... vuoi le coccole di Jarod. Sei falso come un "per due persone" sulla confezione dei tortellini. TOTONNO/LATEMAR/TOPGUN/BURBE/GIBE/SIBIG/DUSTIN/PINGCARL etc, etc, etc. mica sono come te che si rispondeva a se stesso con i vari nickname? Suvvia si serio e non arrampicarti come i gatti Jarod sa quello che fa, e non ha certamente bisogno di me e ne io ho bisogno di geolive.... mica sto sempre su geolive come fai tu a rispondere a tutti i post  per me è, e resta un social non la "vita quotidiana".... Ti auguro sempre ogni bene.
|
|
|
|

Latemar
"EFFEGI" ha scritto: Jarod sa quello che fa, e non ha certamente bisogno di me e ne io ho bisogno di geolive.... mica sto sempre su geolive come fai tu a rispondere a tutti i post  per me è, e resta un social non la "vita quotidiana".... Me n'ero accorto da tempo che a te di Geolive non interessa un ca22o.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|