Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / Altro / COMUNICAZIONI DA PARTE DELLO STAFF / Nuove funzioni sul portale imminenti...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Nuove funzioni sul portale imminenti...

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

Iscritto il:
10 Febbraio 2003

Messaggi:
568

Località
Gioia Tauro

 0 -  0 - Inviato: 27 Novembre 2012 alle ore 10:34

Ciao a tutti,
col presente messaggio volevo avvisare che a breve saranno attivate tutta una serie di funzioni sul portale (strettamente collegate tra loro, per questo non è stato possibile pubblicarle a "pezzi" prima...) che porteranno,tra le altre cose, le seguenti novità:

- Possibilità di "seguire" un post del forum/guide qualsiasi (cioè di ricevere una mail che avvisa quando è presente una nuova risposta) e di gestire tutti quelli "seguiti" del proprio profilo utente

- Possibilità di aggiungere un qualsiasi indirizzo del sito in un elenco personale di preferiti gestibili attraverso il proprio profilo utente (per esempio per andare a consultare i post che ritenete più interessanti senza doverli cercare ogni volta, o magari le pagine delle Guide che più interessano o le recensioni più interessanti, ecc...)

- Possibilità di disattivare il proprio account su GeoLIVE

- Funzioni di protezione per le modifiche dei propri messaggi e per vedere lo storico delle modifiche effettuate

- Possibilità, nell'inserimento di un nuovo messaggio, di scegliere se usare l'editor predefinito (semplice) oppure un editor avanzato simile a quello che era presente nella vecchia versione del portale

- Funzioni di amministrazione da parte dei guru per evitare il "proliferarsi" di post con le stesse domande

Tony

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

sfe1966

Iscritto il:
09 Aprile 2010

Messaggi:
1

Località
Formigine (MO)

 0 -  0 - Inviato: 04 Marzo 2013 alle ore 08:32

Buongiorno vorrei modificare la mia qualifica in quanto risulto praticante....

in effeti lo sono ma da 27 anni nell'ambito della topografia.

Le chiedo anche se è possibile, e come, seguire gli argomenti che interessano in base alla categoria in elenco nella home page.

Saluti Geom Fratti S.

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

Iscritto il:
10 Febbraio 2003

Messaggi:
568

Località
Gioia Tauro

 0 -  0 - Inviato: 04 Marzo 2013 alle ore 17:46

"sfe1966" ha scritto:
Buongiorno vorrei modificare la mia qualifica in quanto risulto praticante....

in effeti lo sono ma da 27 anni nell'ambito della topografia.

Le chiedo anche se è possibile, e come, seguire gli argomenti che interessano in base alla categoria in elenco nella home page.

Saluti Geom Fratti S.



In verità la "qualifica" che si vede qui sul forum dipende esclusivamente dal numero di messaggi scritti qui, non ha niente a che vedere con la reale professione....! Quindi Lei è solo "praticante" semplicemente perché ha scritto pochi messaggi...tutto qui...!

Riguardo a come seguire gli argomenti desiderati basta che clicca sull'argomento che vuole seguire e poi nella parte alta preme sul pulsante "SEGUI ARGOMENTO", in maniera da venir avvisato ogni qual volta ci sarà un aggiornamento!

Saluti.

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie