Forum
Argomento: La forza del Gruppo
|
Autore |
Risposta |

geosys
|
Ok, però è strana la presenza di tanti nominativi islamici (o arabi)...Non credo siano tutti fans della Topografia e del Catasto italiano
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"geosys" ha scritto: Ok, però è strana la presenza di tanti nominativi islamici (o arabi)...Non credo siano tutti fans della Topografia e del Catasto italiano Non lo credo pure io...non mi ero accorto dell'anomalia (anche perché della pagina di FB se ne occupa di più il buon Ezio), ad ogni modo grazie dell'ulteriore segnalazione, ho provveduto a "ripulire" la pagina..spero non mi sia sfuggito nessuno! Tony
|
|
|
|

geosys
|
Bene Tony, sono contenta di essere stata utile al sito...sai di questi tempi basta un niente per essere tacciati di chissà cosa... Poi, tornando al tema principale di questa discussione, trovo avvilente diatribe di questo genere, accuse, scuse fatte e non ricevute...ma dai, il forum deve essere costruttivo; io, ad esempio, quando non sono d'accordo su qualche risposta (a meno che sia palesemente sbagliata), anziché replicare, vado oltre; trovo assolutamente inutile iniziare una discussione futile tipica dei ragazzini da oratorio che rivendicano su opinioni altrui. Se non mi piace, niente, si va avanti ugualmente; e poi nel caso dell'amico Gianni Geoalfa, anch'io non mi trovo sempre in sintonia sul suo operato, però, dopo tanti anni di frequenza del forum, ho capito com'è fatto, il suo modo di interagire o agire, e allora semplicemente accetto il suo pensiero e amen. Una buona serata a tutti, Valeria
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|