Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: Mi sembra che ora funzioni egregiamente. Grazie Tony. Carlo Cinelli Concordo con Carlo, come sempre! Certamente oltre che ringraziare Tony, sarebbe opportuno evitare di dare corda ad altre applicazioni che con GEOLIVE.ORG non hanno nulla a che spartire! Saluti Gianni detto geoalfa
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Tony, OK! Vai avanti così! So che quanto prima, compatibilmente con la tua DISPONIBILITA', riuscirai a darci il software che hai in mente, il più completo possibile e come sempre senza alcun scopo di lucro o falsa cortesia. Gianni detto geoalfa
|
|
|
|

jmarchand
Buongiorno, Thank you for this very nice vizualisation, it is helping me quite a bit in a project I am doing. In the source data from the catasto, are the names of the strade comunale included? If yes, would it be feasable to add them to this wonderful tool! Grazie (e mi disculpe per l'inglese... è molto piu facile per me...) Julien
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
[quote="jmarchand"]Buongiorno, Thank you for this very nice vizualisation, it is helping me quite a bit in a project I am doing. In the source data from the catasto, are the names of the strade comunale included? If yes, would it be feasable to add them to this wonderful tool! [quote="jmarchand"] ... Grazie per questa simpaticissima visibilità, mi sta aiutando un po 'in un progetto che sto facendo. Nei dati sorgente dal catasto, sono inclusi i nomi delle strade comunali? Se sì, sarebbe fattibile aggiungerli a questo meraviglioso strumento! .... Traduzione , credo utile, come ' utile il suggerimento-richiesta! Tony, tu che ne pensi? E' fattibile sostituire alle immagini satellitari attuali un altro applicativo che comprende anche la toponomastica? Saluti Gianni detto geoalfa
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Mi permetto di dare un ulteriore suggerimento per migliorare la fruibilità del servizio: Per accedere direttamente al luogo che interessa, non è forse il caso di digitare la provincia, il comune il foglio ed eventualmente la particella ? Tony, non mi dire che non si può fare! Rimarrei deluso. saluti Gianni detto geoalfa
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Mi domando e vi domando: E' mai possibile che si usi il sito GEOLIVE.ORG per indirizzare gli iscritti ad usare una utilità spesso a pagamento, del tutto concorrente a utilità che il fondatore del sito offre gratuitamente ai frequentatori, senza limitazioni? E' mai possibile che si usi il sito GEOLIVE.ORG per indirizzare subdolamente gli iscritti verso sw a pagamento ? A voi l'ardua risposta Gianni detto geoalfa
|
|
|
|

Arch3000
Sono nuovo e non capisco di cosa parli..... potresti essere più chiaro? in questo post non c’è nulla a pagamento. Complimenti a Tony per il visualizzatore.
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"Arch3000" ha scritto: Sono nuovo e non capisco di cosa parli..... potresti essere più chiaro? in questo post non c’è nulla a pagamento. Complimenti a Tony per il visualizzatore. Il caro Gianni (geoalfa) non si riferisce al mio visualizzatore, ma a quello di qualcun'altro  Ad ogni modo preferisco che non si porti avanti la polemica, questo post serve solo per parlare del visualizzatore di GeoLive (e' gia' pronta la nuova versione ma non ho avuto il tempo di metterla su ancora..pazientate qualche altro giorno, nel weekend dovrebbe essere attiva). Tony
|
|
|
|

matteobrusa
Ciao, ben fatto! sarebbe possibile avere goolge maps aggiornato? grazie buon lavoro
|
|
|
|

vitale104
Un bel regalo il visualizzatore delle mappe catastali, grazie! Buon Lavoro
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Piccola osservazione/suggerimento: Perchè non inserire i colori delle acque e delle strade con una tonalità più tenue? Grazie per quanto fai Tony Gianni detto geoalfa
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
In merito all'argomento, debbo dire che sarebbe una cosa graditissima ai più riuscire a gereferenziale le mappe sulle immagini google! Dico questo, perchè dal momento che è una utility da utilizzare soprattutto per la individuazione a scopo conoscitivo, e senza pretese di precisione alcuna, e per nulla da utilizzare per le riconfinazioni etc se si trovasse il modo di " stirare le mappe ed adagiarle sulle foto satellitari, secondo me sarebbe un gol da 60 metri!!! cordialità Gianni detto geoalfa
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Altro suggerimento ove possibile: Per coloro che hanno disponibilità delle mappe originali di impianto, perchè i loro collegi a suo tempo hanno provveduto a rasterizzarle, perchè non consentire di utilizzarle a solo scopo cognitivo? Grazie Tony ! Gianni detto geoalfa
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Ritorno a chiedere un eventuale, se possibile, aggiustamento creando un sistea di ricerca migliore di quello attuale con provincia e comune... cordialità Gianni detto geoalfa
|
|
|
|

leuccio64
sarebbe veramente interessante se si potesse fare la ricerca anche per comune, foglio e particelle grazie e complimenti
|
|
|
|