Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ News / rassegna stampa / 2009 / 9 / 18 / Segnalazione richieste /offerte immobili
News

18 Settembre 2009 - Segnalazione richieste /offerte immobili

E' con grande piacere che il sottoscritto geom. Claudio Tosi - Presidente ANIAG - Associazione Nazionale Ingegneri Architetti Geometri, vi comunica la possibilitā di segnalare alle agenzie immobiliari iscritte PEINET richieste/ offerte di immobili in vendita o locazione percependo un adeguato compenso professionale.

Per maggiori dettagli consultate la pagina  http://www.aniag.it/peinet_immobili.htmloppure direttamente il sito http://www.peinet.it.

Ricordo che per aderire all'aniag, la quota annuale di iscrizione č pari a euro 40,00 e la cancellazione dalla stessa puo' avvenire tramite e-mail in qualunque momento; ovvero automaticamente non rinnovando detta quota associativa.

Saluti
Claudio Tosi

Commenti:

Devi essere un utente registrato per commentare!

Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!


** Non ci sono commenti **


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie