Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ News / rassegna stampa / 2007 / 6 / 7 / Nuovo aggiornamento DOCFA
News

07 Giugno 2007 - Nuovo aggiornamento DOCFA

Sul sito dell'A.d.T.

(http://www.agenziaterritorio.it/software...)

è stato pubblicato un nuovo aggiornamento per DOCFA (3.00.05), queste le novità:

Dal 06 giugno 2007 è in linea l'aggiornamento (vers. 3.00.5) del software della procedura. La nuova versione consente di poter indicare la motivazione alla base della compilazione delle dichiarazioni di nuova costruzione o di variazione presentate, distinguendo oltre ai casi ordinari e quelli previsti ai sensi dei commi 336 e 340 della legge 311/2004 (Finanziaria 2005) - già presenti sulla precedente versione - quelli relativi a : Fabbricato ex rurale - art. 2, comma 36 o 37, DL n. 262/06; Fabbricato mai dichiarato - art. 2 comma 36, DL n. 262/06; Stralcio da categoria E - art. 2, comma 40, DL n. 262/06.

Ciao
Alberto

Commenti:

Devi essere un utente registrato per commentare!

Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!


07 Giugno 2007 alle ore 18:10 - zenith

Re: Nuovo aggiornamento DOCFA
Ok dal nuovo aggiornamento, ma mettere una casellina dove inserire la data da cui l'immobile è utilizzabile no eh?! sempre nella relazione tecnica....!
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo commento
20 Giugno 2007 alle ore 20:28 - analemma

Re: Nuovo aggiornamento DOCFA
Concordo con zenith; direi che è un elemento importantissimo e mi stupisco (stò scherzando naturalmente) che la SOGEI non ci abbia pensato; oltretutto con una casella con un testo descrittivo preimpostato del tipo "unità usufruibili dal" oppure "unità utilizzabili dal" si farebbe chiarezza per tanti tecnici che credono che la data da indicare sia quella di fine lavori comunicata al Comune (anzichè la data in cui divengono materialmente utilizzabili e produttivi di reddito).
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo commento


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie