News
09 Aprile 2014 - PUBBLICATO PREGEO10.6 VERSIONE BETA SPERIMENTALE

Come già vi avevamo ampiamente annunciato parte la sperimentazione del nuovo Pregeo 10.6 che viene pubblicato sul sito della ADE e che potete scaricare per le dovute valutazioni a questo link :
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/home/cosadevifare/aggiornare+dati+catastali+e+ipotecari/aggiornamento+catasto+terreni+-+pregeo/software+pregeo/software+pregeo+1060+beta+sperimentazione+2014
La sperimentazione è stata avviata il 7 aprile 2014 nella prima fase in cinque Uffici provinciali ADE-TERRITORIO di Firenze,Genova,Reggio Calabria e Siena.
A partire dal 1° luglio 2014 la sperimentazione sarà estesa su tutto il territorio nazionale e, conseguentemente, sarà possibile presentare, facoltativamente, gli atti di aggiornamento redatti con la nuova versione di Pregeo presso tutti gli uffici.
Il nuovo sistema di aggiornamento con la procedura Pregeo 10 ver. 10.6.0 diventerà obbligatorio a partire dal 2 gennaio 2015.
Anche la nostra community è partita con la sperimentazione con un apposito post intolato "Pregeo 4 aprile 2014" dove potremo annotare e segnalare eventuali problematiche.
Si possono anche leggere le regole della sperimentazione di pregeo 10.6 che sono state allegate al nuovo software.
Per ultimo pubblichiamo il video di una delle presentazioni, precisamente quella avvenuta a Genova il 28/3/2014, del nuovo software, da parte della sezione cartografica dell'ADE, dove vengono spiegate in grandi linee gli scenari futuri a cui dovremo prepararci.

GeoliveStaff
Commenti:
** Non ci sono commenti **
|