|
News
28 Aprile 2011 - AD OGGI NESSUNA PROROGA
Clicca sull'immagine per vederla intera
Non so se ci sarà una proroga all'accatastamento delle case fantasma fissato per il 30 aprile 2011 l'unica cosa certa, e questo ve lo posso garantire, che ad oggi tutti gli uffici sono stati sommersi da un grosso flusso di pratiche difficilmente gestibile. Il sistema informatico anche se sul l'orlo del collasso ha retto.........non so per quanto resisterà invece il personale a questo "tsunami" di lavoro, perchè nel frattempo l'Agenzia si sta preparando ad un'altra battaglia ancora più impegnativa, che è quella delle rendite presunte.
La proroga a questo punto a che serve, se dopo tanti anni siamo ancora qui a predicare attraverso ogni mezzo pubblicitario di mettersi in regola.
Quindi cari professionisti avete tempo ancora fino al 2 maggio 2011 visto che il 30 aprile cade di sabato, per definire tutte quelle pratiche ricadenti su particelle che hanno l'onta della segnalazione.
Ma se non ce la fate non vi avvilite più di tanto il provvedimento emesso dal Direttore dell'Agenzia determina l'onere di 130 euro per unità immobiliare. Questo nel caso di accatastamento con ritardo, se nel frattempo l' Agenzia ha determinato la rendita presunta per ogni unità immobiliare l'onere arriva a 280 euro.
Questi sono i dati certi........il resto lo lasciamo alla politica.
Provvedimento
Elementi per la contabilizzazione degli...
Ezio Milazzo
Commenti:
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|