Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Se volete consultare o dare il vostro contributo inserendo dei casi reali di tipologie, vi consiglio di visitare le pagine che talismano ha pubblicato per voi cliccando questo link:
Devi essere un utente registrato per commentare!Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!
Il fatto che due tipologie possano riguardare la stessa casistica e al contenpo determinare l'annullamento di un tipo fa a pugni con qualsiasi ragionamento razionale, gli aggiornamenti cartografici devono prima di tutto essere attendibili dal punto di vista numerico, qui si parla di formalità puramente burocratiche che metteranno un arma pericolosissima nelle mani delle AdT che potranno anche (credo) determinare a loro insindacabile parere quali siano gli atti da rettificare e quali no. Ci rendiamo conto? Se io domani ho una discussione in catasto e il tecnico è particolarmente permaloso può farmela pagara in qualsiasi momento.
Ormai è risaputo che non sono tanto dolce con i funzionari che non fanno a fondo il loro dovere e quanto meno personalizzano le proprie competenze!
Ma da qui a sostenere quello che insinua paolosun ce ne vuole e molto!
E sta a dimostrare come non siamo in grado di essere considerati maggiorenni se nemmeno riusciamo a dimostrare la correttezza delle nostre scelte professionali!!
Quello che si stava verificando prima della circolare, SI', che è da condannare! quando un tecnico che sta alla ricezione ed approvazione, sia perchè poco informato, sia perchè svogliato, sia perchè tonto di nascita, non comprendeva quello che si inviava all'approvazione e tout-court respingeva la pratica senza spiegarne i motivi!
Questi sì che è da condannare, non il fatto che alla Direzione Nazionale si sono accorti della cosa e hanno preso i provvedimenti !
Quando si verificheranno storture, sempre ce ne sono state e sempre ci saranno, dobbiamo usare l'arma della autotutela senza aure di essere ricattati!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.