Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Novità relative al SP 2 della procedura Pregeo 9 :
Gestione degli atti di aggiornamento privi di libretti delle misure.
Verifica di eventuali difformità di superficie tra le particelle originali contenute nell’estratto di mappa rilasciato dall’Ufficio e citate nei modelli censuari e le superfici delle stesse e delle derivate.
Doppia gestione della relazione tecnica.
Gestione dei lotti - variazione della lista delle particelle proposte nel caso di ditta non allineata, comprendendo al posto delle sole originali, tutte le costituite, variate e formanti lotti la cui qualità sia 282.
Gestione dei frazionamenti con doppia dimostrazione delle superfici delle particelle originali e delle derivate.
Inserimento nella procedura di dematerializzazione dell’atto di aggiornamento della tipologia “Dipendente Pubblico” per consentire anche ai professionisti dipendenti pubblici, nell’ambito delle loro funzioni d’ufficio, di poter sottoscrivere l’atto di aggiornamento con i nuovi modelli.
Modifica del codice di riscontro stampato nel documento dematerializzato tenendo conto, oltre che del libretto delle misure anche dei soggetti sottoscrittori.
Importazione e gestione delle mutue distanze tra punti fiduciali disponibili su sito dell’Agenzia del Territorio.
Inversione delle componenti della prima baseline nel caso di rilievo GPS eseguito con l’ausilio di una stazione permanente e calcolo delle successive componenti con riferimento al primo punto del rilievo.
Test di Fischer automatico con determinazione della misura planimetrica e di quella altimetrica che ha la maggiore probabilità di errore.
Inserimento di un valore soglia nel controllo di appartenenza di un fabbricato a una particella, pari a 1% (=0.01).
Nuova funzione per determinare se le linee del rilievo (ROSSE) si sovrappongono a geometrie dell'estratto di mappa con valore soglia di confronto pari ad una fascia di 10 cm di larghezza.
E’ stata aggiunta la clessidra alla pressione del pulsante 'Proposta'.
I valori delle coordinate Est e Nord dei vertici vengono arrotondate a tre cifre significative.
Commenti:
Devi essere un utente registrato per commentare!Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.