LETTERA CIRCOLARE 14063 DEL 22.02.2005Punto 3. Tempi di approvazione degli atti di aggiornamento.
".... l'esame tecnico dell'atto di aggiornamento deve avvenire in front-office almeno per l80% delle richieste di approvazione ...."
RISCHIO N° 1
Metteranno un solo tecnico all'esame front-office, creando code immani che inizieranno quando i galli stanno ancora dormendo (vedi Do.C.Fa. front-office).
RISCHIO N° 2
Un certo dirigente provinciale ha già fatto notare che non sta scritto esplicitamente che ci deve dare l'atto approvato in giornata.
COMMENTO
Attenti a non farsi fregare: se ci provano scrivete, scrivete, SCRIVETE IN MASSA AL DIRETTORE CENTRALE - Largo Leopardi 5 00185 Roma.
Commenti:
Devi essere un utente registrato per commentare!Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.