Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ News / GPS / 2007 / 2 / 17 / Fiduciali su TomTom
News

17 Febbraio 2007 - Fiduciali su TomTom

Dal sito di www.fiduciali.it

Nell’area di download del sito è possibile scaricare gratuitamente i files ASCII, organizzati per Provincia, utilizzabili per caricare i punti fiduciali come POI (Point Of Interest) sul proprio navigatore satellitare.
Utilizzando il software shareware PoiEdit (www.poiedit.com) è possibile convertire i files scaricati nei formati dei più diffusi navigatori: TomTom, Garmin, Destinator, Navman, ecc.
Nei prossimi giorni ci saranno anche importanti novità nelle funzioni cartografiche del sito, restate connessi!
La redazione di fiduciali.it

Commenti:

Devi essere un utente registrato per commentare!

Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!


26 Febbraio 2007 alle ore 11:39 - lorussod

Re: Fiduciali su TomTom
scusate, ma posso capire come attivare il link dopo aver effettuato la registrazione?

Mi da sempre errore!!!!!!!

grazie a chi sa darmi un aiuto.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo commento


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie