News
03 Agosto 2015 - QUELLO CHE TUTTI DOVREBBERO SAPERE.........

L'estate è arrivata: lo dice il calendario e lo conferma il termometro (trentadue gradi).Dovreste pensare vivamente a rilassarvi e a ritemprarvi per tornare più carichi di prima ma lo si capisce la testa non ci sta. I mille problemi che lasciate e che ritroverete al rientro vi creano un certo disagio.
State pensando di perdere del tempo prezioso che potreste sfruttare nella vostra attività......ma è Agosto e tutto si ferma e diciamo meno male che sia così.
Ci penseremo a Settembre e la frase classica.
Ma come sfruttare al meglio questo periodo? La risposta è semplice: investite tempo ed energie nell'istaurare, rafforzare e coltivare nuovi legami.Non farlo sarebbe un errore, un'occasione persa.
Le nuove conoscenze, all'apparenza superficiali e per lo più fine a se stesse, possono rivelarsi uno dei souvenir più preziosi da mettere in valigia e riportare a casa.
Le vacanze sono una magnifica occasione per dedicarsi agli altri, socializzare e creare un network di relazioni funzionale anche all'attività lavorativa.
Cominciate a ricordare per esempio il nome del vostro interlocutore. un piccolo potere da non sottovalutare.
Come diceva Dale Carnegie: " Ricordate che per una persona, in qualsiasi lingua, il suo nome è il suono più dolce e più importante che esista".
Il nome è alla base di ogni legame e i legami, si sa, sono la chiave del successo.
Dimenticate a casa le tecnologie , il pregeo e il docfa e contemplate la vita da un altra angolazione.
“Il successo è raggiungere quello che vuoi. La felicità è volere ciò che hai.”
Buone vacanze a tutti

GeoliveStaff
Commenti:
** Non ci sono commenti **
|