Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
02 Aprile 2010 - Chiarimenti Docfa 4 la sorpresa Pasquale.
Questa volta il sito degli amici Periti Agrari mi ha battuto la notizia con notevole anticipo e di questo ne dobbiamo dare atto e merito.
La sorpresa Pasquale che cito a titolo di questa news è una gradevole sorpresa, perchè l'ADT a supporto della circolare 4, ed in procinto dell'obbligatorietà di DOCFA 4 (1/4/2010) ha pensato di chiarire e precisare addirittura con esempi grafici alcune parti della circolare 4.
Devi essere un utente registrato per commentare!Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!
io vorrei soltanto che prima di scrivere le circolari leggessero anche quanto scritto precedentemente in altre circolari o decreti.
da una veloce scorsa alla suddetta ho notato almeno due cose che non vanno: - l'impossibilità di usare i file dxf o dwg rende alquanto inutile la valutazione degli spessori dei muri. - le demolizioni totali andrebbero eseguite con un semplice docfa con causale DET. Dovrebbe essere l'UTE poi a modificare la mappa nct. Così invece ci intascano sia il contributo per il TM sia per il DOCFA (fregati due volte).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.