Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve da dove si può scaricare la versione gratuita? Saluti cordiali
|
|
|
|

Gioyss
"SIMBA4" ha scritto: Salve da dove si può scaricare la versione gratuita? Saluti cordiali Mi sa che li diranno in fiera. Io venerdì vado
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

Gioyss
Sono stato oggi in fiera....prodotto fantastico e dalle grandi potenzialità. Un prodotto fatto realmente da e per chi lavora con pregeo. Fantastici gli undo infiniti e l'ambiente tipo AutoCAD. Purtroppo sarà distribuito in versione beta i primi di novembre. Attendiamo fiduciosi.
|
|
|
|

Arald
|
Confermo quanto ha detto Gioyss. E' un software molto intuitivo che posa le basi sul "vecchio" ma pur ancora ottimo Vigeo e ne implemente notevolmente le funzioni. Peccato solo che giovedì quando ero in fiera sono arrivato allo stand 15 minuti prima della chiusura e il buon Jarod mi ha dovuto fare una demo lampo, comunque ho capito bene la filosofia del programma e le sue funzioni. Bravo! Ciao a tutti Arald
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Confermo anch'io! Tony, ha predisposto il completamento della sua creatura che sarà commercializzata dalla BLUMATICA. Ma ha predisposto anche una creatura live per noi di geoLIVE.org !!!! Buon lavoro
|
|
|
|

lupal
Zerby
Ma il software Geomatrix non è poi arrivato in porto ? Sono cliente Blumatica e neanche sul portale ho trovato niente. Sparito tutto ? Peccato.. poteva essere un alternativa ai software commerciali .. e con potenzialità di diventare a sua volta un software commerciale (se di qualità riconosciuta) .. ..se targato Cutrì immagino che fosse sicuramente interessante!! Ciao e Buon Lavoro...
|
|
|
|

Gioyss
Mi pare di aver capito che Tony stia in ritardo...Ma ho visto che al mare, che inizia domani, fanno dei seminari silu tale software
|
|
|
|

SabatoDS
|
Ci sono novità sull'uscita del programma? All'evento porte aperte blumatica dissero che per fine mese (aprile) era disponibili la versione base
|
|
|
|

Gioyss
dicono che stia uscendo , manca davvero pochissimo....chissà. Tony non dice nulla?
|
|
|
|

SabatoDS
|
Ma quando esce questo programma? L ho visto in blumatica ed era già un buon programma, non capisco perché non venga reso disponibile così e poi man mano si facciano gli aggiornamenti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Non abbiate fretta!!! Del resto l'invito era per la presentazione in SAIE... !!!!! .... Ma mica c'è scritto l'anno .... !!!! Siamo in tema di aggiornamenti di GEOLIVE.ORG .... e a parte le pubblicità pelose di qualcuno... ( con il solo scopo di fare cassetta in barba ai credenzoni.... ) c'è sempre tempo per avere il meglio! Sta di fatto che, anche a me è inibita la facoltà di aggiornare le NORMATIVE per inserire le ultime novità ed evidenziare tutto ciò che è superato... !!!! E questa la dice lunga sulla ormai cronica disaffezione dei più quotati da .... AUGURI
|
|
|
|

John_Pippero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Quando c'è l'anteprima di Geomatrix ? Saluti
|
|
|
|

SabatoDS
|
Di anteprine c'è ne sono state tante, se vedi il post di Tony è del 2016, ora dovrebbe uscire la versione per gli utenti geolive se ho capito bene però non si sa quando.
|
|
|
|