Forum
Autore |
Geomatrix-Q modifica di tutte le quote in base alla stazione 100 |

Francesco2015
Ciao jarod, ciao a tutti, ho un rilievo in formato ASCII, importo su geomatrix-Q, tutto ok. Visualizzo il piano quotato e mi fa le curve di livello. La stazione 100 ha coordinate 0,0 e quota 0. Come si fa a modificare la quota della stazione 100 (inserendo la quota reale ad esempio 700 m) e in automatico di tutti i punti? Inoltre: dopo aver creato le curve di livello, esporto in dwg/dxf ma non mi riporta le curve intermedie nel file cad. Come mai? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"Francesco2015" ha scritto: Ciao jarod, ciao a tutti, ho un rilievo in formato ASCII, importo su geomatrix-Q, tutto ok. Visualizzo il piano quotato e mi fa le curve di livello. La stazione 100 ha coordinate 0,0 e quota 0. Come si fa a modificare la quota della stazione 100 (inserendo la quota reale ad esempio 700 m) e in automatico di tutti i punti? Inoltre: dopo aver creato le curve di livello, esporto in dwg/dxf ma non mi riporta le curve intermedie nel file cad. Come mai? Grazie Mi dispiace ma non sono più coinvolto nello sviluppo di Geomatrix (anche se ancora il programma utilizza gratuitamente i servizi di Geolive per le mappe WMS e la conversione di coordinate), non collaboro più con Blumatica da più di un anno! Per il bug sulle curve intermedie o per la tua domanda prova ad aprire un ticket di assistenza da loro!
|
|
|
|

Francesco2015
"jarod" ha scritto:
Mi dispiace ma non sono più coinvolto nello sviluppo di Geomatrix (anche se ancora il programma utilizza gratuitamente i servizi di Geolive per le mappe WMS e la conversione di coordinate), non collaboro più con Blumatica da più di un anno! Per il bug sulle curve intermedie o per la tua domanda prova ad aprire un ticket di assistenza da loro! Scusami non sapevo che eri uscito da Blumatica. Comunque potresti aiutarmi lo stesso  scherzo. Per la cronaca ho risolto. A modo mio, modificando tutti i punti, non erano molti. Il problema eventualmente è che avendo inserito un ASCII non riconosce la stazione, per il software sono tutti punti singoli X,Y,Z. Saluti
|
|
|
|

natilmat
"jarod" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: Ciao jarod, ciao a tutti, ho un rilievo in formato ASCII, importo su geomatrix-Q, tutto ok. Visualizzo il piano quotato e mi fa le curve di livello. La stazione 100 ha coordinate 0,0 e quota 0. Come si fa a modificare la quota della stazione 100 (inserendo la quota reale ad esempio 700 m) e in automatico di tutti i punti? Inoltre: dopo aver creato le curve di livello, esporto in dwg/dxf ma non mi riporta le curve intermedie nel file cad. Come mai? Grazie Mi dispiace ma non sono più coinvolto nello sviluppo di Geomatrix (anche se ancora il programma utilizza gratuitamente i servizi di Geolive per le mappe WMS e la conversione di coordinate), non collaboro più con Blumatica da più di un anno! Per il bug sulle curve intermedie o per la tua domanda prova ad aprire un ticket di assistenza da loro! Ho avuto fiducia ed ho acquistato da Blumatica il programma "Geomatrix RC" a novembre 2022 (ed un'annualità di assistenza), ora lo posso buttarre... bella fregatura
|
|
|
|

Pippocad
|
"natilmat" ha scritto: Ho avuto fiducia ed ho acquistato da Blumatica il programma "Geomatrix RC" a novembre 2022 (ed un'annualità di assistenza), ora lo posso buttarre... bella fregatura Perchè?
|
|
|
|

natilmat
"Pippocad" ha scritto: "natilmat" ha scritto: Ho avuto fiducia ed ho acquistato da Blumatica il programma "Geomatrix RC" a novembre 2022 (ed un'annualità di assistenza), ora lo posso buttarre... bella fregatura Perchè? Semplicemente perchè il programma è morto, Blumatica non ha più in catalogo il software e non saprei a chi rivolgermi per assistenza ed aggiornamenti ... Buona serata
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|