Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Cerco licenza Sierrasoft Topko v15.3. Attualmente è solo possibile acquistarlo assieme al Survey ad un prezzo non indifferente, ma personalmente mi basterebbe il caro vecchio Topko. Mi chiedevo se qualcuno cedeva la propria licenza e relativa chiavetta
Cerco licenza Sierrasoft Topko v15.3. Attualmente è solo possibile acquistarlo assieme al Survey ad un prezzo non indifferente, ma personalmente mi basterebbe il caro vecchio Topko. Mi chiedevo se qualcuno cedeva la propria licenza e relativa chiavetta
Grazie e buon weekend
Ciao GeoF
io ho la licenza Topko + Prost basic vers. 15.4 in un unico software (versione build 271322) con chiave hardware e file di installazione sia del software che dei driver della chiave.
Lo vorrei vendere ma naturalmente vendo entrambi i moduli TOPKO e PROST anche perchè costituiscono un unico modulo e se cedo Topko poi non potrò più utilizzare Prost.
P.S. per onestà ti chiedo se lo sai che ormai questo software non è più aggiornabile?
Se vuoi contattarmi la mia email è: effegi.geometraCHIOCCIOLAgmail.com
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.