Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve ho bisogno di un aiuto per eseguire una voltura. Allora io devo fare la riunione di usufrutto di un terreno a comune con 10 intestati, quindi i figli del mio decuis eredi dventano proprietari. Il problema è un altro, ossia gli altri proprietari oltre a i figli del mio decuius in visura risultano comproprietari (moglie e marito) essendo 4 coppie, ciascuno per la stessa quota. Quindi io come li inserisco nella voltura per riunione di usufrutto? se ognuno lo metto proprietario per quella quota la somma non torna. Praticamente le quote sono state assegnate tramite i millesimi esendo il terreno di un condomio.
Un aiuto? magari non mi sono spiegato molto bene. In visura ho 10 intestatari tutti comproprietari e devo fare la voltura per riunire un usufrutto di un di questi, ma non so come sistemare le quote perchè nel programma volture 1 non posso inserire comproprietari, quindi dovrei ridistibure le quote fra i vari coniugi (essendo comproprietari della stessa quota) e condomini.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.