Autore |
Risposta |

save80
|
salve più volte era stato chiesto in altri post di aumentare se possibile gli ultimi post nella homepage del sito, magari portandolo a 20-30 per i nuovi e per le ultime risposte. www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... Per ora mi sembra che l'unica soluzione sia quella di spulciare il forum argomento per argomento. Era ottima anche la richiesta di attivare la possibilità di ricevere una mail giornaliera con tutti i Nuovi post. www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... Chissà se non ci facciano questo bel regalo. saluti
|
|
|
|

talismatico
|
"dioptra" ha scritto: Salve Come faccio per avere l'elenco degli ultimi 20-30 o più Nuovi Post? Nel senso che mi potrei assentare e non visionare giornalmente Pregeo.it e quindi avrei necessità di sapere quali sono stati gli ultimi Nuovi post. Da questo elenco potrei risalire ai post che mi sono scappati. cordialmente Salve! Io uso questo sistema. A login effettuato, dal menù in alto clicco su "Forum" Dopo che si apre la pagina del "Forum" clicco sul linq a destra (poco sotto al menù) indicante "Leggi i messaggi dall'ultima volta" Sono andato bene all'interrogazione, prof? :mrgreen: Saluti! gAR
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve I compiti li correggo domani. Compito corretto e ... funziona!!! Un bel 9 in Pratico. Grazie mille ancora. cordialmente
|
|
|
|

save80
|
"talismatico" ha scritto:
Salve! Io uso questo sistema. A login effettuato, dal menù in alto clicco su "Forum" Dopo che si apre la pagina del "Forum" clicco sul linq a destra (poco sotto al menù) indicante "Leggi i messaggi dall'ultima volta" salve grazie per la segnalazione, è un utilissimo sistema. oltre alla possibilità di leggere i messaggi dall'ultima visita, si possono vedere i propri messaggi e quelli senza risposta. saluti
|
|
|
|

bettycurtis74
"talismatico" ha scritto:
Io uso questo sistema. A login effettuato, dal menù in alto clicco su "Forum" Dopo che si apre la pagina del "Forum" clicco sul linq a destra (poco sotto al menù) indicante "Leggi i messaggi dall'ultima volta" gAR io ho sempre fatto cosi', ma da qualche giorno non funziona piu'... forse colpa del periodo transitorio per la migrazione in GeoLIVE? buona giornata
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"bettycurtis74" ha scritto: ............ io ho sempre fatto cosi', ma da qualche giorno non funziona piu'... forse colpa del periodo transitorio per la migrazione in GeoLIVE? buona giornata YES ! porta pazienza!
|
|
|
|

bettycurtis74
"geoalfa" ha scritto: YES ! porta pazienza! guarda... non so se me la sento... probabilmente passero' ad altro forum! aspettero' volentieri! buon lavoro
|
|
|
|

bettycurtis74
"bettycurtis74" ha scritto: "geoalfa" ha scritto: YES ! porta pazienza! guarda... non so se me la sento... probabilmente passero' ad altro forum!  aspettero' volentieri! buon lavoro ancora non funziona.... mi e' successo anche su altro forum e mi sono dovuto reiscrivere come nuovo utente... forse devo farlo anche qui? buona giornata
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
a me sembra che il suggerimento di Talismatico che sta qualche post sopra.... e debitamente avallato da Udino detto Dioptra ( quindi due dei maggiori contribuenti di GeoLive.....!!) che Dio li protegga !!!! .... funziona benissimo!!!!!!!!! quindi ....... cordialità
|
|
|
|

bettycurtis74
"geoalfa" ha scritto: a me sembra che il suggerimento di Talismatico che sta qualche post sopra.... e debitamente avallato da Udino detto Dioptra ( quindi due dei maggiori contribuenti di GeoLive.....!!) che Dio li protegga !!!! .... funziona benissimo!!!!!!!!! quindi ....... cordialità perdonami... fino a li' ci arrivavo da solo... anzi, se vai indietro qualche messaggio ti accorgerai che lo scrissi pure che anche io utilizzavo tale procedura se ho scritto che a me non funziona... e' perche' non funziona!!!! non perche' voglio far perdere tempo alla gente! quindi..... ho gia' provato a cancellare tutti i cookie, ad uscire ed a riloggarmi e cliccare su ''leggi messaggi da ultima volta'' e puntualmente mi esce il messaggio ''Nessun topic o messaggio con questo criterio di ricerca''. su un forum di motociclisti francesi e' capitata la stessa cosa, ma non a tutti gli utenti, solo a quelli che si erano collegati mentre il forum era in una fase di migrazione... questo ha generato un errore nelle date e risultava che io mi fossi collegato per l'ultima volta il 31 dicembre 2018... questo faceva si' che tutti i messaggi risultavano ovviamente scritti antecedentemente all'ultimo mio collegamento ''fittizio'' del 2018... l'unica soluzione, in quel caso, e' stata una nuova iscrizione con nuova identita', perdendo pero' lo storico dei messaggi. credo che una verifica in tal senso possa farla il webmaster andando a verificare i contatti... o almeno credo, visto che io in materia ne capisco davvero poco. ribuona giornata
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
non so proprio cosa dirti, certamente tu hai già avuto esperienza in merito e per ora non possiamo chiede lumi nè a Ezio che è fuori per ovvie ragioni, e nemmeno a Tony che sta passando le sue ferie per completare questo benedetto ( ! ) si fa per dire.... trasferimento di sede, ma soprattutto nella riscrittura completa del sito e delle utilità....... ci ha promesso novità strabilianti e io attendo con fiducia, poi se il tempo delle ferie non gli basta,..... pazienza! aspetteremo ancora! cordialità
|
|
|
|

vomisa
|
Riporto in auge questa discussione per sapere se voi riuscite a leggere i vostri vecchi messaggi oltre la prima pagina visualizzata. Nel senso che se cerco di andare a pag.2 o successive mi esce "Nessun topic o messaggio con questo criterio di ricerca". Stesso dicasi per "Leggi i messaggi dall'ultima visita" ove non mi visualizza manco la prima pagina. Grazie e buon lavoro.
|
|
|
|

Silvano
|
Quella funzione non va da mesi per gli utenti normali (non ho idea se per gli admin e superuser la situazione sia diversa). Ho più volte segnalato la cosa, ma sembra (conclusione raggiunta per vie indirette) che l'unica soluzione sia quella di attendere il nuovo sito.
|
|
|
|

vomisa
|
|
|
|
|