Forum
Argomento: Tony! ......... datte 'na smossa!
|
Autore |
Risposta |

stello
|
Invito Gianni a non "staccare la spina" e a continuare a dare a tutti il suo prezioso contributo per la crescita continua di Geolive. Spero che vengano apportati presto i miglioramenti richiesti. Un cordiale saluto
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"bioffa69" ha scritto: a mio avviso uccellino, che non ho capito se sia Rocco, esprime semplicemente una considerazione a mio avviso condivisibilissima. ...io personalmente non capisco e non so' a cosa si riferisca Gianni (Goealfa), per cui se la cosa e' stata chiarita in privato con Tony non vedo cosa dovremmo fare noi frequentatori. anche Gianni04, che si stupisce dei pochi interventi?!? se qualcuno si degnasse di spiegare per filo e per segno a cosa vi riferite, forse si potrebbe anche commentare, ma cosi' cosa facciamo commentiamo senza sapere cosa commentiamo? io non sono abituato a comportarmi in un modo simile, e mi sembra cosi' la maggior parte dei frequentatori, visto i pochissimi interventi. Gianni (Geoalfa), ritengo che il tuo impegno e la tua dedizione al sito siano assolutamente da elogiare...tanto di cappello....e visto che il fine ultimo del sito e' quello di "istruire, insegnare, raccontare, spiegare ecc.ecc." , la materia del catasto, non capisco la tua presa di posizione che minaccia di cancellare tutti i tuoi messaggi e quant'altro! non pensi che se anche tu non sarai piu' attivo nel forum (la cosa mi dispiacerebbe), tutto cio' che hai fatto fino adesso servirta' comunque ai futuri fruitori del forum stesso? io penso di si e penso che questo sia lo scopo di questo forum e tutto cio' che hai fatto fino adesso. Saluti E' il mio stesso pensiero. Prendo le distanze dal sollecito, anche se con buoni propositi, nei confronti di Tony. Saluti.
|
|
|
|

gianni04
aderisco all'invito di Amostorto e geoalfa
|
|
|
|

bioffa69
|
"gianni04" ha scritto: To, To, ..... Da quello che ho potuto verificare, per discussioni molto nutrite, e che chiunque può verificare, si può arrivare alla conclusione che totonno non poteva far altro che scrivere ciò! tardi ma tu chi sei???? e soprattutto cosa stai dicendo????? si nota che spesso non hai partecipato alle discussioni e che mi pare neppure le abbia lette!!!.........e forse neanche questa , visto che Antonio concorda solo col mio pensiero, che ho solo fatto presente a Geoalfa (che ha minacciato lui di cancellare tutti i suoi interventi) che non comprendevo la sua minaccia. perche' a tuo avviso tutti devono solo e sempre concordare con quello che dice Gianni/geoalfa??? sei tu forse allora un classico lecchino?? "gianni04" ha scritto: Vuoi vedere che è uno di quelli cui si riferiva Gianni detto geoalfa? non mi meraviglierei, visto come si sono svolti i fatti! vuoi vedere che tenterà di tutto per costringere geoalfa ad attuare il suo proposito! ma scusa ma mi sembra proprio che ti sia bevuto il cervello, ma cosa cavolo stai dicendo.......a me sembra che tu intervenga sempre e solo per mettere zizzania ....di costruttivo niente??? "gianni04" ha scritto: Poi .... sollecito minaccioso ? ma quando mai? uno che ha dedicato mesi interi.... e ciò lo posso testimoniare io, potrebbe poi vanificare quello che ha costruito pazientemente? ditemi voi!!! ma tu hai letto l'intervento di Geoalfa???? leggitolo, io mi sono riferito solo a quello , fine .......non l'ho scritto io non l'ha scritto Antonio ne nessun altro, per cui prima di dire certe cazzate, leggi!!! e poi rispondi!!!! "gianni04" ha scritto: a, to to .... ci stai con la cabeza o veramente sei uno di quelli che dice gianni? sei uscito allo scoperto? no commento incomprensibile!!! "gianni04" ha scritto: per quanto mi riguarda, conosco di persona Gianni e mi fido della sua guida, mi ha sempre aiutato, anche quando non avrebbe dovuto, perdento il suo tempo a darmi una trainata! perche' forse tu hai letto qualcosa che dica il contrario??? ripeto, prima di scrivere a vanvera, leggere gli interventi, poi intervenire.... in altre parole prima di scrivere attivare il cervello!! Saluti P.S. Scusami Anto se in qualche modo ho preso le tue difese, ma tanto dovevo!!
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Ciao a tutti, non entrerò in merito alle singole risposte (che spero abbandonino la vela polemica che pare abbiano assunto...) perché impegnato ad onorare l'impegno preso col carissimo amico Gianni "Geoalfa" Tartabini, posso solo confermare che da qui a fine mese le novità che ci saranno andranno ben oltre le funzionalità mancanti da tempo (vedi messaggi privati), ma copriranno vari ambiti e non si fermeranno al semplice portale... Abbiate pazienza e...fede in quello che di positivo può accadere Tony P.S. E aspettatevi la prima novità entro le prossime 72 ore!
|
|
|
|

AMOSTORTO
|
|
|
|

robertopi
|
|
|
|
|

SIMBA64
depennato per rispetto del sito
|
|
|
|

gianni04
aderisco all'invito di Amostorto e geoalfa
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Un doveroso ringraziamento a Fabio.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Di tutto quello che mi ero prefisso nello scrivere l'invito, certamente c'era: - la volontà di far uscire Tony allo scoperto, non per il semplice gusto di farlo, perchè so quanto è impegnato e costringerlo a darci la notizia che ci ha appena dato! - il desiderio di vedere i più volenterosi, partecipare all'appello perchè ciò accadesse! Sicuramente l'azione di forza non voleva creare quello che ci è creato, me ne dispiace, ma non sono indovino, anche se avrei potuto e dovuto prevedere che ............! Invece quello che a me preme molto di più è trovare la maniera di coinvolgerVi molto di più rispetto alle solite facili risposte fatte alle più disparate domande, che alla fin fine sono sempre le stesse e fatte da coloro che pervicacemente non leggono le regole del forum! per esempio : 1.) in prima fila, è in fase di preparazione un'opera che mi piacerebbe fosse portata avanti con l'aito di molti, più di quanti hanno già aderito che è la stesura dell'indice della . --> NORMATIVA PER LE PROFESSIONI 2.) in secondo ordine il completamento dell'opera che sarebbe importante completare con l'aiuto di molti, più di quanti hanno già aderito che è la . --> NORMATIVA CATASTALE 3.) infine, ma non ultimo da non trascurare è il completamento con l'aiuto di molti, più di quanti hanno già aderito alla redazione delle . --> GUIDE
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
............ Grazie Tony ed Ezio, per quanto vorrete decidere di fare! ..... ovviamente per quanto riguarda l'ormani indispensabile aggiornamento di GeoLIVE.org !
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
|
|
|
|

bioffa69
|
"totonno" ha scritto: "bioffa69" ha scritto: a mio avviso uccellino, che non ho capito se sia Rocco, esprime semplicemente una considerazione a mio avviso condivisibilissima. ...io personalmente non capisco e non so' a cosa si riferisca Gianni (Goealfa), per cui se la cosa e' stata chiarita in privato con Tony non vedo cosa dovremmo fare noi frequentatori. anche Gianni04, che si stupisce dei pochi interventi?!? se qualcuno si degnasse di spiegare per filo e per segno a cosa vi riferite, forse si potrebbe anche commentare, ma cosi' cosa facciamo commentiamo senza sapere cosa commentiamo? io non sono abituato a comportarmi in un modo simile, e mi sembra cosi' la maggior parte dei frequentatori, visto i pochissimi interventi. Gianni (Geoalfa), ritengo che il tuo impegno e la tua dedizione al sito siano assolutamente da elogiare...tanto di cappello....e visto che il fine ultimo del sito e' quello di "istruire, insegnare, raccontare, spiegare ecc.ecc." , la materia del catasto, non capisco la tua presa di posizione che minaccia di cancellare tutti i tuoi messaggi e quant'altro! non pensi che se anche tu non sarai piu' attivo nel forum (la cosa mi dispiacerebbe), tutto cio' che hai fatto fino adesso servirta' comunque ai futuri fruitori del forum stesso? io penso di si e penso che questo sia lo scopo di questo forum e tutto cio' che hai fatto fino adesso. Saluti E' il mio stesso pensiero, un pò più soft. Prendo le distanze dal sollecito minaccioso, anche se con buoni propositi, nei confronti di Tony. Saluti. questo e' cio' che io ho scritto e che Antonio ha condiviso. FINE si ravvede forse una qualche offesa o mancato rispetto o polemica srterile verso qualcosa o qualcuno???? se si legge la discussione e' indubbio che l'unico, ripeto l'unico, che abbia "straparlato" per dire poco e' Gianni04, per cui se qualche rimbrotto deve essere fatto lo si faccia a chi se lo merita (visto che non e' nuovo a tale interventi "costruttivi"). "geoalfa" ha scritto: Tony, garbatamente, ci ha chiesto di interrompere polemiche che alla fine non fanno lustro a nessuno dei partecianti, ma, dopo questa risposta di totonno al mio amico Gianni04 ( che incornicio ed imbelletto con un colore sbiadito, perchè non merita di più ) mi corre l'obbligo richiedere che si provveda a redarguire questo soggetto qui, divenuto assai indesiderabile, accettabile solo dai suoi simili ! Non merita più nemmeno l'appellativo o qualifica o titolo, che qualche tempo fa gli affibbiai, è molto peggio, e non mi voglio sporcare a sprecare altro tempo con lui! Se ostracismo vuole che si faccia, ben venga, io mi ci diverto - Ho tempo per farlo! quindi, questa volta reitero la richiesta ufficiale di presa dei provvedimenti ! Grazie Tony ed Ezio, per quanto vorrete decidere di fare!. ma Geoalfa, ma davvero cosa vi siete bevuti???? totonno indesiderabile???????????????? i frequentatori abituali che conoscono la materia e che rispondono alle domande, non sono molti, uno di questi e' Antonio, volete forse dire il contrario solo perche non e' un lecchino nei confronti di voi "capi", CHE PENSATE DI FARE IL BELLO ED IL CATTIVO TEMPO NEL FORUM, a mio avviso vi siete dimenticati il senso del forum. invece tenete in attvitia' gianni04, che non risponde mai o quasi a domande ma interviene solo per creare zizzania come evidente in questa discussione!!! (tra l'altro accusnado Antonio, quando le cose le ho scritte io mah, del resto da un elemento del genere cosa ci sipuo' aspettare.) comunque io QUOTO AL 100% TOTONNO , per cui se provvedimenti si devono prendere solo perche' non siamo dei vostri lecchini, prendetele, anche nei miei confronti e nei confronti di chi condividera' questo pensiero. altrimenti Tony ed Ezio, GEOALFA SE LA PRENDE ANCHE CON VOI , visto che sparge a vanvera appellativi, su professionisti che fanno il loro lavoro, che sono preparati e che hanno solo il difetto di non essere lecchini nei suoi confronti, forse qualcuno si e' dimenticato che dietro ai NICK, ci sono delle persone! io ho sempre pensato che non essere lecchini fosse una qualita', ma forse in questo forum sta' diventando un difetto. penso che la tirata d'orecchie la si debba dare a qualcn'altro e non prorpio a totonno. Anto mi fermo , come hai gia' fatto tu!!! a tutti i moschettieri....sottoscrivere grazie.
|
|
|
|

SIMBA64
depennato per rispetto del sito
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|