Immagino l'argomento sia già stato trattato...anzi sicuramente...solo che cercando nel forum non ho trovato la risposta...ho da poco comprato un pc con Windows 7. La mia versione è a 64bit. Ho installato Voltura ma ho il problema che quando lancio la stampa si apre Acrobat Reader (ultima versione) e mi dice "errore file non trovato". Effettivamente se vado nelle sottocartelle del programma Voltura non c'è il file generato. La mia domanda è questa. Il problema sta nel programma o nel pdf? Ho letto di XP Mode per Windows 7 ma prima di installarlo vorrei capire se c'è un'altra strada per risolvere la faccenda. Grazie.
Avevo pensato di denunciare Bill Gates per aver fatto un sistema operativo che non gira con i programmi della Sogei e con lui denunciare chi me l'ha venduto...perchè sia chiaro il problema non è della Sogei
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.