Forum
Autore |
Sondaggio aprile 2009 |

jema
(GURU)
|
La costante crescita del numero degli iscritti e l’altissima professionalità raggiunta nell’interpretazione e soluzione delle varie problematiche che si manifesta attraverso interventi sempre puntuali e risolutori delle incertezze che si presentano, ha indotto i Responsabili del Forum a valutare l’ipotesi di semplificare il cosiddetto “scambio di favori” che diversi frequentatori di Pregeo.it adottano, oramai per consuetudine, per manifestare gratitudine nei confronti dei loro Esperti di fiducia. Si tratta, nello specifico, di agevolare quelle forme di ringraziamento che si concretizzano nell’offerta (di quello che è fondamentalmente un rapporto di riconoscenza ed amicizia), per una birra o nei casi più complessi per una cena, senza scadere nella banalità o nella svalutazione del famoso decoro professionale. Si propone pertanto un Sondaggio che permetterà di rendersi conto se i tempi siano maturi per istituire una speciale Carta servizi. Si prega di intervenire indicando il riferimento alla risposta che più Vi soddisfa e lo Staff, alla fine del mese tirerà le somme 1- ritengo l’iniziativa degna di approfondimento; 2- preferisco ringraziare coloro che intervengono in mio aiuto direttamente e non per interposta persona; 3- non condivido l’idea di dover “rendere grazia” agli Esperti che, per manifestare la loro innegabile esperienza in materia, intervengono a vario titolo nei quesiti inseriti, accrescendo in tal modo la loro popolarità; 4- l’introduzione di questa novità snaturerebbe il rapporto tecnico-relazionale che si è nel tempo evoluto, rovinandolo; 5- me pare ‘na strunzata.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
scuso io sono un po duretto, ma non ho afferrato. grazie saluti
|
|
|
|

studioGC
5. me pare 'na strunzata...!! E l'accendo... Meno male che il 1 Aprile viene 1volta l'anno...
|
|
|
|

luca
|
"studioGC" ha scritto: 5. me pare 'na strunzata...!! E l'accendo... Meno male che il 1 Aprile viene 1volta l'anno... Quoto e non dico altro!!!!!!!!!!!! Un saluto
|
|
|
|

uli
|
|
|
|
|

robertopi
|
:lol: :lol: , grandi :oops: i fatti sono due 1 non mi ricordo cosa ho mangiato a pranzo figuriamoci, se potevo ricordarmi che oggi era 1aprile e perdippiu si fa il famoso pesce; 2 le avete studiate bene le cose perche ho visto che vi siete messi li a scrivere di brutto, voglio dire non aspettavate altro saluti a tutti
|
|
|
|

path
|
Una birra o una cena, a base di pesce d'aprile, è sempre l'occasione per passare un pò di tempo assieme. Poi al limite si fa la conta per pagare...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"jema" ha scritto: La costante crescita del numero degli iscritti e l’altissima professionalità raggiunta nell’interpretazione e soluzione delle varie problematiche che si manifesta attraverso interventi sempre puntuali e risolutori delle incertezze che si presentano, ha indotto i Responsabili del Forum a valutare l’ipotesi di semplificare il cosiddetto “scambio di favori” che diversi frequentatori di Pregeo.it adottano, oramai per consuetudine, per manifestare gratitudine nei confronti dei loro Esperti di fiducia. Si tratta, nello specifico, di agevolare quelle forme di ringraziamento che si concretizzano nell’offerta (di quello che è fondamentalmente un rapporto di riconoscenza ed amicizia), per una birra o nei casi più complessi per una cena, senza scadere nella banalità o nella svalutazione del famoso decoro professionale. Si propone pertanto un Sondaggio che permetterà di rendersi conto se i tempi siano maturi per istituire una speciale Carta servizi. Si prega di intervenire indicando il riferimento alla risposta che più Vi soddisfa e lo Staff, alla fine del mese tirerà le somme 1- ritengo l’iniziativa degna di approfondimento; 2- preferisco ringraziare coloro che intervengono in mio aiuto direttamente e non per interposta persona; 3- non condivido l’idea di dover “rendere grazia” agli Esperti che, per manifestare la loro innegabile esperienza in materia, intervengono a vario titolo nei quesiti inseriti, accrescendo in tal modo la loro popolarità; 4- l’introduzione di questa novità snaturerebbe il rapporto tecnico-relazionale che si è nel tempo evoluto, rovinandolo; 5- me pare ‘na strunzata. jema! sei grande! e da attento e minuzioso osservatore quale sei, ci hai messo in difficoltà! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|