Autore |
Risposta |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"nista" ha scritto: Abbiamo ragione.....ma quanti soloni !!! Chi non e' interessato alla risoluzione dei problemi? Chi "collabora" con SOGEI e poi si lamenta ? Ho avuto problemi con il Pregeo 10-1^ edizione-, ma anche con l'aiuto di Pregeo.it sono riuscito a risolverli. E' che c'e' sempre chi vuol primeggiare, e quando non gli viene, si lamenta.....Pazienza, ci vuole pazienza..... Scusa ma non ho capito. Me lo potresti specificare. Grazie Carlo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: "nista" ha scritto: Abbiamo ragione.....ma quanti soloni !!! Chi non e' interessato alla risoluzione dei problemi? Chi "collabora" con SOGEI e poi si lamenta ? Ho avuto problemi con il Pregeo 10-1^ edizione-, ma anche con l'aiuto di Pregeo.it sono riuscito a risolverli. E' che c'e' sempre chi vuol primeggiare, e quando non gli viene, si lamenta.....Pazienza, ci vuole pazienza..... Scusa ma non ho capito. Me lo potresti specificare. Grazie Carlo Carlo! ti do un consiglio: questo qui lascialo perdere, che è un disturbatore nato e purtroppo cresciuto, e nonostante i ripetuti richiami continua a fare come il gufo! non capisco ezio che continua a consentirgli di accedere su ogni argomento che si tratta qui, si se si scherza, sia se si parla sul serio! non capisce mai dove sta il confine! cordialità
|
|
|
|

geommax
|
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"geoalfa" ha scritto: "geocinel" ha scritto: "nista" ha scritto: Abbiamo ragione.....ma quanti soloni !!! Chi non e' interessato alla risoluzione dei problemi? Chi "collabora" con SOGEI e poi si lamenta ? Ho avuto problemi con il Pregeo 10-1^ edizione-, ma anche con l'aiuto di Pregeo.it sono riuscito a risolverli. E' che c'e' sempre chi vuol primeggiare, e quando non gli viene, si lamenta.....Pazienza, ci vuole pazienza..... Scusa ma non ho capito. Me lo potresti specificare. Grazie Carlo Carlo! ti do un consiglio: questo qui lascialo perdere, che è un disturbatore nato e purtroppo cresciuto, e nonostante i ripetuti richiami continua a fare come il gufo! non capisco ezio che continua a consentirgli di accedere su ogni argomento che si tratta qui, si se si scherza, sia se si parla sul serio! non capisce mai dove sta il confine! cordialità Gianni Il punto è che non ho capito davvero cosa ha detto e a chi si rivolge. E mi piacerebbe saperlo. Ciao Carlo
|
|
|
|
"geoalfa" ha scritto: "geocinel" ha scritto: "nista" ha scritto: Abbiamo ragione.....ma quanti soloni !!! Chi non e' interessato alla risoluzione dei problemi? Chi "collabora" con SOGEI e poi si lamenta ? Ho avuto problemi con il Pregeo 10-1^ edizione-, ma anche con l'aiuto di Pregeo.it sono riuscito a risolverli. E' che c'e' sempre chi vuol primeggiare, e quando non gli viene, si lamenta.....Pazienza, ci vuole pazienza..... Scusa ma non ho capito. Me lo potresti specificare. Grazie Carlo Carlo! ti do un consiglio: questo qui lascialo perdere, che è un disturbatore nato e purtroppo cresciuto, e nonostante i ripetuti richiami continua a fare come il gufo! non capisco ezio che continua a consentirgli di accedere su ogni argomento che si tratta qui, si se si scherza, sia se si parla sul serio! non capisce mai dove sta il confine! cordialità Il confine sta nella tua INEDUCAZIONE....Sbruffone....
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
[quote] Il confine sta nella tua INEDUCAZIONE .... Sbruffone .... [/quote] bene! nista ti stai specchiando nelle pozzanghere e molto presto ci cadrai dentro! cordialità
|
|
|
|
"geoalfa" ha scritto: [quote] Il confine sta nella tua INEDUCAZIONE .... Sbruffone .... bene! nista ti stai specchiando nelle pozzanghere e molto presto ci cadrai dentro! cordialità[/quote] Sei abituato a fare minacce....ma chi se ne frega.....non riesci ad essere il 2°, vuoi essere il 1°, ed in questo tuo carattere lo sei di certo. Auguroni.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Prego Ezio o Jarod di intervenire per mettere fine a questa incresciosa situazione e a bannare chi non rispetta le regole di buona educazione. cordialmente
|
|
|
|
Grazie, ma scorri tutto e vedi chi e' il provocatore. E chi minaccia, sempre. Non me ne farò motivo di vergogna, ma di ONORE. Buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"nista" ha scritto: Grazie, ma scorri tutto e vedi chi e' il provocatore. E chi minaccia, sempre. Non me ne farò motivo di vergogna, ma di ONORE. Buon lavoro a tutti. Scusa Ti avevo chiesto se gentilmente mi potevi specificare il tuo primo intervento. Vorrei capire a chi ti riferisci. Cordialmente Carlo
|
|
|
|

metgeo
ritornando in tema il docfa 4 a me carica correttamente sia i dwg e i dxf nel formato 2000, ma mi da notevoli problemi se ci sono i retini solid, e una cosa che ho notato a differenza del 3 mi carica i bak e si apre piu di una volta il programma e non come prima una volta sola, pongo una domanda io non ci provo pero... se si generano due pratiche contemporaneamente non fa saltare tutto i lavori perche si rovinano i file ncusto e ncidx? cordialita
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"nista" ha scritto: Grazie, ma scorri tutto e vedi chi e' il provocatore. E chi minaccia, sempre. Non me ne farò motivo di vergogna, ma di ONORE. Buon lavoro a tutti. Fantastico! Non ci facciamo mancare nulla, abbiamo pure gli idioti. Toglimi un dubbio: si diventa così al 190° messaggio o ci sei nato proprio combinato in questo modo?
|
|
|
|

utente
(GURU)
"geocinel" ha scritto: Sto da poco lavorando con il Docfa 4.0. Disgrazia! Non riesco più ad importare i DWG, come ho sempre fatto con il 3 per svariate decine di documenti. I DXF li piglia quando lo dice lui. Sono due ore che sto diventando pazzo nell'import delle planimetrie sempre DXF dell'Autocad 12, ma niente da fare. File is locked. Aridatece Pregeo 9 e Docfa 3.5 per sempre. Cordialmente Carlo Cinelli ciao Carlo, Io adopero tranquillamente il docfa3 esporto il lavoro in formato dc3 e me lo carico tranquillamente sul docfa4.............. per gli stradari, unica vera differenza del docfa4, scarico quelli aggiornati, per intenderci tipo questo: MO-topo-th.dat lo rinomino in:mo-topo.dat e carico il file delle tariffe, dopo il semplice rinomino, nella sezione delle tariffe del docfa3. facendo cosi' si caricano lo stradario del docfa4 sul docfa3 e nella fase di caricamento del file dc3 non devi fare neppure la ridefinizione delle strade in quanto il docfa4 lo legge tranquillamente e non ti mette simboli strani. piu' facile a farsi che a dirsi. a quel punto dopo aver caricato il file prodotto ancora don il docfa3 sul docfa4 si esegue controllo formale e si produce il file PDF per l'invio telematico. cosi' facendo si mantengono i vantaggi del docfa 3 anche se si usa il docfa4. ciao
|
|
|
|

mariuolozorro
|
A me l'import dal formato .dwg 2000 funziona senza problemi. Non riesco invece a trovare gli stradari aggiornati, neanche sul sito dell'AdT. Qualcuno gentilmente mi saprebbe indicare dove scaricarli? Grazie in anticipo. PS: ma chi è questo "Nista" che viene a disturbare il forum??
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|