Forum
Autore |
Servizio sperimentale della Regione Basilicata |

rubino
.
(GURU)
|
Segnalo questo interessante servizio sperimentale della Regione Basilicata, ma prima leggete l'avviso: "Si comunica che la consultazione delle informazioni contenute è vincolataalla preventiva visione ed accettazione della seguente informativa: il servizio ha un carattere puramente sperimentale; i dati pubblicati tramite il servizio WMS, derivati dagli originali, nonsono probatori ai fini legali, hanno uno scopo puramente divulgativo e nonassumono in nessun caso carattere di ufficialità; non è consentita la duplicazione, la distribuzione, la riproduzione,anche parziale, dei dati pubblicati; la Regione Basilicata declina ogni responsabilità riguardo l’utilizzometrico dei dati pubblicati; la Regione Basilicata declina ogni responsabilità riguardo l’eventualeutilizzo dei dati pubblicati." rsdi.regione.basilicata.it/webGis/gisVie... Saluti da Rocco Diamante (che sono io).
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
O lamentati ora se hai coraggio. Ciao Carlo
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: O lamentati ora se hai coraggio. Ciao Carlo Toh, guarda chi c'è! Capitano, mio capitano, parli proprio tu? Sai bene che il servizio rompi è attivo H24. Cordialmente.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"rubino" ha scritto: "geocinel" ha scritto: O lamentati ora se hai coraggio. Ciao Carlo Toh, guarda chi c'è! Capitano, mio capitano, parli proprio tu? Sai bene che il servizio rompi è attivo H24. Cordialmente. Ciao Rocco Sai che non trovo per niente sbagliata quella pagina di avvertenze? Qualcuno potrebbe altrimenti usare quei dati a fini civilistici e non sarebbe appropriato. Poi sulla sperimentazione direi: niente male, anzi. Saluti Carlo
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Purtroppo, il mondo è cattivo e le cose più innocenti possono essere utilizzate in maniera sbagliata, per questo ho inserito le avvertenze in primo piano. Tornando a noi, anche a me pare un servizio ben fatto, ma vorrei qualche voce critica: chi è il rompi di turno stamattina?
|
|
|
|

sinnaco
Salve rubino, ho visitato il sito e l'ho trovato ottimo ed utilissimo, purtroppo la Basilicata non è la mia regione e per questo ti chiedo se ti risulta che altre regioni abbiano lo stesso servizio. Saluti, sinnaco
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"sinnaco" ha scritto: Salve rubino, ho visitato il sito e l'ho trovato ottimo ed utilissimo, purtroppo la Basilicata non è la mia regione e per questo ti chiedo se ti risulta che altre regioni abbiano lo stesso servizio. Saluti, sinnaco Mi dispiace, no lo so, bisognerebbe chiedere ai popoli che abitano le evolute regioni di etnia celtica, ben inteso una volta tolto l'elmo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|