Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Un mio cliente ha ricevuto una sanzione di 350 euro per variazione presentata oltre il termine di trenta giorni. Avevo inviato la variazione Docfa telematica a poche ore dalla scadenza dei trenta giorni fatidici, ponendomi per la verità il problema del ravvedimento operoso, ma constatando che il programma di invio non mi permetteva di pagare altro che non fossero i 50 euro dovuti,( per il programma l'invio avveniva nei tempi corretti), avevo pensato, come avviene per le raccomandate, per i ricorsi tributari e quant'altro, che fosse la data di invio a far fede e non la data di ricevimento/approvazione della pratica. Invece, l'Agenzia sembra conteggiare solo la data di approvazione. Vi è già capitato ? Saluti a tutti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.