Forum
Autore |
Ripristino confine C.T.U. |

Gameover
Salve ragazzi ho eseguito un ripristino di confine d'impianto in un terreno con forte pendenza ( a tal punto da non riuscir in alcuni posti ad apporre i picchetti) e fitta vegetazione per lo più roveti e sterpaglia e qualche albero. Per sopralluogo rilievo ed espetamento pratica ho percosso circa 290 Km, il lavoro si può riassumere nelle seguenti fasi: 1) sopralluogo; 2) rilievo di campagna; 3)prelievo coordinate da foglio d'impianto; 4) sovrapposizione tra sistema mappa e sistema rilievo; 5) apposizione di picchetti e conseguente verifica in studio; 6) stesura relazione ed elaborati. Tenendo presente che per le suddette fasi ho impiegato 7 giorni lavorativi, secondo voi la parcella, considerando un coefficiente di difficolta del 70% e pure qualcosa in più e tenendo presente nel calcolo un aiutante, a quanto si potrebbe agirare? Cordiali Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"Gameover" ha scritto: Salve ragazzi ho eseguito un ripristino di confine d'impianto in un terreno con forte pendenza ( a tal punto da non riuscir in alcuni posti ad apporre i picchetti) e fitta vegetazione per lo più roveti e sterpaglia e qualche albero. Per sopralluogo rilievo ed espetamento pratica ho percosso circa 290 Km, il lavoro si può riassumere nelle seguenti fasi: 1) sopralluogo; 2) rilievo di campagna; 3)prelievo coordinate da foglio d'impianto; 4) sovrapposizione tra sistema mappa e sistema rilievo; 5) apposizione di picchetti e conseguente verifica in studio; 6) stesura relazione ed elaborati. Tenendo presente che per le suddette fasi ho impiegato 7 giorni lavorativi, secondo voi la parcella, considerando un coefficiente di difficolta del 70% e pure qualcosa in più e tenendo presente nel calcolo un aiutante, a quanto si potrebbe agirare? Cordiali Saluti >2.000,00 €. Attenzione! Se è una CTU bisogna anche saperseli far dare.
|
|
|
|

Gameover
Grazie per la risposta Geocinel, ma cosa intendi per saperseli far dare? Avresti qualche consiglio da darmi in merito? Cordiali Saluti
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Ciao Riferirsi sempre all'Art.12 Decreto 30 Maggio 2002 riguardante i compensi per i consulenti tecnici. Mai alle vacazioni. Cordialmente
|
|
|
|

robertopi
|
scusa ma con l'art. 12 come fa a farsi dare 2000 euro? saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|