Salve a tutti,
ho avuto la necessità a seguito di un accesso agli archivi di chiedere copia dei documenti visionati.
Successivamente alla mia richiesta del 30.07.2020 via pec, mi veniva comunicato che a seguito del provvedimento del 4 Agosto (https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/accesso-documentale/infogen-accesso-documentale-cittadini) le modalità di pagamento erano cambiate, che i 5 euro che avevo pagato per l’accesso in archivio non erano più validi come accesso agli atti perché su un conto diverso e che dovevo eseguire un nuovo bonifico su un conto corrente non più gestito direttamente dall'agenzia in cui avevo fatto la richiesta utilizzando la causale "241 – Somme riversate per accesso agli atti" compresivo sia dell'accesso agli atti, sia del costo di copia.
Alla mia richiesta di avere una ricevuta del nuovo bonifico mi veniva risposto dall'impiegato: "Non posso mandarti la ricevuta del pagamento perché non gestendo noi il conto non l’abbiamo."
Ora mi chiedo se a qualcun'altro di voi sia capitato e se sia riuscito in qualche modo a farsi rilasciare o ottenere una ricevuta (ho chiaramente la copia del bonifico, ho copia del rilascio della copia dei documenti avvenuta oggi dopo 76 giorni......dalla mia richiesta, ma mi serv3 da allegare copia della ricevuta).
Spero di essermi spiegato bene e ringrazio tutti anticipatamente.
Saluti.
Grazie a tutti.