Forum
Autore |
Quanti sono i PF e le Misurate in Italia? |

VisualTAF
(GURU)
|
Sei paginette scarse di numeri estrapolati dai file pubblici ".taf" e ".dis" distribuiti mensilmente dall'Agenzia del Territorio Niente di ufficiale, ma solo una personale ricerca statistica. Vogliono dire tutto e niente (come per esempio nelle misurate, dove basta modificare i range delle distanze per ottenere altri risultati) e possono essere interpretabili in mille modi diversi. Numeri, solo e semplicemente numeri, buoni eventualmente da giocare al lotto... [size=16]Quadro generale PF e Misurate a... Ciao Beppe
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

andreabag
|
"VisualTAF" ha scritto: Sei paginette scarse di numeri estrapolati...... Ciao Beppe ciao Beppe veramente interessante, io su ancona sono sempre indietro invece...... Ciao a presto.
|
|
|
|

andreabag
|
Scusate ho inserito il msg doppio, come ai può eliminarlo completamente?
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Grande Beppe Grazie ai "numeri", e non solo, del tuo sito il mio lavoro è migliorato di molto. E non dico altro. ciao Carlo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: Grande Beppe Grazie ai "numeri", e non solo, del tuo sito il mio lavoro è migliorato di molto. E non dico altro. ciao Carlo quoto in toto cordialità
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ritengo che questo documento, ancorchè non ufficiale, sia da mettere in bella evidenza nelle News, a documentazione e prova del lavoro IMMENSO fin quì fatto dai Tecnici Italiani. Ritengo anche che si debba ringraziare pubblicamente Visualtaf (Beppe Catania) per la sua caparbietà e competenza nel continuare questa sua opera di divulgazione. Ritengo anche che dobbiamo tenere d'occhio chi, in futuro, si "farà bello" alle spalle dei Tecnici che hanno contribuito a ciò. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|