Forum
Autore |
PROROGA ACCOLTA |

lello59
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gaetano59
Una buona notizia, mi fa un pò sbollire l'incazzatura per il fatto che oggi non si riesce a caricare il castelletto tramite bancoposta. Ogni giorno c'è nè una, e poi capita sempre quando c'è qualche pratica urgente!!!!!
|
|
|
|

Pincopalina
Quindi "ACCOLTO" che significa, lo approvano o non lo approvano? sono confuso 8O
|
|
|
|

francescox
|
E' stato accolto l'ordine del giorno. Ma se il 14 dovessero essere sfiduciati cosa accadrà?
|
|
|
|

lello59
|
|
|
|
|

Pincopalina
OOOOOOKEEEEYYY :!: :!: :!: Posso dire addio ai clienti trovati in questi giorni ahahahaha, se ne parla l'anno prossimo.
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
è approvato l'ordine del giorno, quindi "l'impegno" entro l'anno per il governo di provvedere ad una proroga... quindi ancora di proroga non si tratta!... qualcuno conferma la mia interpretazione????
|
|
|
|

lello59
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|