Forum
Autore |
Proposta di aiuto morale e materiale agli alluvionati ed alle vittime della burocrazia |

geoalfa
(GURU)
|
Proposta di aiuto morale e materiale agli alluvionati ed alle vittime della burocrazia. Ai ragazzi ed a tutti coloro che con determinazione e sicurezza, con la voglia di tentare di eliminare i risultati del disastro causato dalle intemperie e soprattutto da anni di malcostume; a tutti coloro che spalano il fango dalle strade, con determinazione va il mio grazie. va anche la mia invidia per non poter essere lì a contribuire fare altrettanto! Propongo di usare la stessa determinazione per proporre di spazzare via il fango della mala burocrazia, dei cavilli che questa si inventa per accrescere i ritardi e soprattutto apliare l'insicurezza dei tempi attuali. Va assicurata ai Genovesi, ai Liguri e a tutti coloro che sono stati danneggiati dai risultati della mala burocrazia e che non si sono piegati e che si sono rimboccati le maniche per spalare via fango e detriti dal loro futuro! Il mio modestissimo contributo che ora posso offrire è questo : Contribuire quantomeno a proporre un aiuto morale e suggerire a chi può fare di più e meglio qualche azione di sostegno materiale con un volontariato capace di incidere al meglio.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Sinceramente, da un popolo di gente che vive fra la gente, mi aspettavo uno slancio più spontaneo se non una azione più concreta e costruttiva! Abbiamo, in passato lanciato iniziative simili e sono state sicuramente più sentite!
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Io do tutto il mio sostegno morale (per quanto possa contare) a tutte quelle persone coinvolte nella tragedia, ma soprattutto gli consiglio di guardare in alto e chiedere sostegno spirituale a quello che sta sopra di noi tutti. Saluti cordiali
|
|
|
|

arturo68
|
Ora, stanno provvedendo a : - fare lo scarica barile circa le responsabilità umane che hanno contribuito a far sì che la situazione meteteologica si aggravasse! - .... VERGOGNA!!! A coloro che soffrono, chi ci pensa?
|
|
|
|

Frank64
|
Scusate avevo gli stivali e i guanti sporchi di fango, per questo non potevo rispondere.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|