Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
Buongiorno io ritengo che la home di geolive sia uno dei suoi punti di forza.... facilmente leggibile e subito usufruibile delle sue aree tematiche, soprattutto le guide. Ritengo che non sia da modificare, e soprattutto, di non eliminare qualche area tematica. Saluti e buona giornata.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Carissimo EFFEGI, comprendo che ti sei assuefatto alla attuale conformazione di geolive.org e che le novità che da qualche tempo Tony ci ha promesso da qualche tempo e che a breve ci fornirà per una migliore usufruibilità dello stesso geolive,org! La mia proposta è destinata a suggerire a Tony quello e come noi preferiamo per usufruirne al meglio! Chiedo a tutti il proprio parere, come tu ed io abbiamo espresso il nostro, senza null'altro pretendere. Cordialità
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Gianni perdonami ma il termine "assuefatto" non è corretto. Diciamo che mi sono ABITUATO a questa Home page, questo si. Per questo avevo scritto che, per me, va bene così. Ma come hai detto tu, vediamo anche gli altri cosa dicono. Saluti e buon fine settimana
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Fabio, scusami tu, infatti è quello che intendevo, mannaggia alla fretta! Sì ! Ci si abitua non assuefa! Sarà che è il fine-settimana, ma non noto la partecipazione che mi aspettavo. Saluti anche a te e buona fine settimana a tutti.
|
|
|
|

powened
La vedo come un ottima proposta. A mio modo di vedere (non so se via mail ho parlato con te) sarebbe utile avere un app da cellulare o comunque poter utilizzare una app abbinata per accedere al forum e rievere notifiche sugli aggiornamenti al post. Darebbe un grosso sprint al forum!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
IN DETTAGLIO PROPONGO : Mettere nella prima riga della HOME ( videata di accesso ): A) ULTIMI CONTENUTI DEI NOSTRI FORUM 1) INDICE 2) ULTIME DISCUSSIONI 3) ULTIME RISPOSTE 4) ULTIME GUIDE 5) ULTIME PUBBLICITA' poi: B) ULTIMI CONTENUTI DELLE NOSTRE GUIDE C) ARGOMENTI PIU' INTERESSANTI SUL FORUM D) CONSULTA LE MAPPE CATASTALI CON GEOLIVE
|
|
|
|

Francesco2015
Propongo di rinominare la sezione PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO in PRINCIPIANTI. Cavolo vuol dire allo sbaraglio? Come la Corrida... dilettanti allo sbaraglio...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Ho provveduto alla modifica della prima proposta, anche su suggerimento di Francesco2015
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO DELLA VIDEATA DI ACCESSO A GEOLIVE.ORG Come da titolo propongo TONY di modificare la videata principale di accesso a GEOLIVE.ORG per renderla imediatamente più percettibile che vuol essere di facile di accesso e migliore accessibilità : QUINDI PROPONGO: 1 - GUIDE 2 - NORMATIVE 3 - CIRCOLARI 4 - PREGEO 5 - DOCFA 6 - SUCCESSIONI 7 - VOLTURE 8 - RICONFINAZIONI e GEOREFERENZIAZIONI 9 - STRUMENTI TOPOGRAFICI 10 - CONVEGNI e CONFERENZE 11 - ETICA e DEONTOLOGIA 12 - PRINCIPIANTI 13 - DOPOLAVORO TOPOGRAFICO 14 - DISSERVIZI e PROTESTE 15 - FORMAZIONE A PAGAMENTO 16 - PRODOTTI COMMERCIALI 17 - MESSAGGI PRIVATI - PERSONALI 18 - COMUNICAZIONI DELLO STAFF IN DETTAGLIO PROPONGO di mettere nella prima riga della HOME : A) ULTIMI CONTENUTI DEI NOSTRI FORUM 1) INDICE 2) ULTIME GUIDE 3) ULTIME DISCUSSIONI 4) ULTIME RISPOSTE 5) ULTIME PUBBLICITA' poi: B) ARGOMENTI PIU' INTERESSANTI SUL FORUM quindi : C) CONSULTA LE MAPPE CATASTALI CON GEOLIVE Rinnovo la domanda: Voi che ne pensate? Proponete le Vs preferenze! Cordialità
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Grazie. Va bene così come ?: A - Come l'attuale B - Come da proposta Cordialità
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"Corretto a seguito di precisazione di rubino" "geoalfa" ha scritto:
A - Come l'attuale B - Come da proposta A - Come l'attuale P.S. Geoalfa, ti posso fare una domanda? Come mai hai escluso alcune sezioni del forum, come ad esempio " FORMAZIONE A PAGAMENTO"? Chi siamo noi per decidere di togliere una specifica sezione quando questa la voluta lo stesso TONY proprietario e gestore del sito? Secondo me la tua proposta doveve essere solo sul generis e, caso mai, aprire un'indagine "di mercato" come hai fatto con l'ultima domanda, e all' opzione B avresti dovuto scrivere: " Quali sezioni specifiche desiderate avere su Geolive?", in modo che i vari utenti avrebbero potuto scegliere le sezioni di proprio gradimento. Non puoi partire tu a decidere quali sezioni lasciare e quali togliere... siamo in democrazione. Saluti cordiali
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

Pippocad
|
"geoalfa" ha scritto: le novità che da qualche tempo Tony ci ha promesso da qualche tempo e che a breve ci fornirà E' una speranza? oppure stanno arrivando le modifiche?
|
|
|
|