Forum
Autore |
PROPOSTA AI MODERATORI + EZIOMIL |

orestevidal
029371038
|
Chiedo ad EZIOMIL ed ai MODERATORI se possa essere interessante instituire una nuova sezione del forum dal titolo : CERCO/OFFRO magari divisa in due sottocategorie CERCO LAVORO ed OFFRO LAVORO Vorrei sentire l'opinione degli altri partecipanti il forum. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ale81
|
|
|
|
|

robertopi
|
buona idea soprattutto per lavori fuori la provincia di competenza
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Ciao Alessandro, . . . l'ho vista e sono d'accordo con Te nelle considerazioni. Proprio per questo chiedevo se si poteva dedicare una sezione al "cerco/offro" di più facile consultazione. Se ci pensiamo una sezione dedicata ai "PRODOTTI COMMERCIALI" è stata fatta . . . con ottimi risultati per il "clima" del forum ( contradditemi se sbaglio ). Una sezione dedicata ai Professionisti potrebbe essere utile per lo stesso scopo . . . Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"orestevidal" ha scritto: Ciao Alessandro, . . . l'ho vista e sono d'accordo con Te nelle considerazioni. Proprio per questo chiedevo se si poteva dedicare una sezione al "cerco/offro" di più facile consultazione. Se ci pensiamo una sezione dedicata ai "PRODOTTI COMMERCIALI" è stata fatta . . . con ottimi risultati per il "clima" del forum ( contradditemi se sbaglio ). Una sezione dedicata ai Professionisti potrebbe essere utile per lo stesso scopo . . . Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser "enrico_p" ha scritto: anche a me pare una buona idea, anche perché a volte ci si può aiutare tra colleghi e risolvere problemi che altrimenti non avremmo neanche pensato di poter affrontare, quindi condivido l'idea e la sostengo. enrico condivido e appoggio la vs proposta cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|